La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sto cercando questo specchio/lampada!!!

#1
Ciao ragazzi! :D

spero riusciate ad aiutarmi...mi piacerebbe molto mettere come luce all'interno della mia cambina armadio(in mansarda) un grande specchio di quelli tutti contornati di lampadine (un pò stile anni '70) per spiegarmi vi posto una foto...l'unica che ho trovato in rete ... :(
Immagine
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!

:P

#2
dopo averlo tanto cercato ho desistito ripiegando sulla combinazione dell'ikea..
specchio più barre laterali in acciaio lucido con lampadine gommose antiustione...

#3
Grazie del consiglio rana...ma non voglio arrendermi nella ricerca..spero di trovarlo....ho il difetto di essere molto testarda! :oops:

Nessuno proprio nessuno sa dirci niente...!? Lot?! neanche tu!? :roll:

#4
..sai cosa mi viene in mente? Magari potresti provare a chiedere a ditte che si occupano di arredamento per negozi, perchè uno specchio simile è facile trovarlo dall'estetista nella cabina relativa al trucco....Cmq nei camerini teatrali o televisivi usano speccchi del genere, pertanto potrebbe essere un'idea provare anche in quella direzione :)

#6
Grazie ragazze per i consigli...

ho fatto come mi avete suggerito ...e ho mandato una mail a un negozio che aveva in camerino questo tipo di specchio!...ma...non so se risponderanno mai!!!....se so qualcosa vi farò sapere...

intanto ..se magari qualcun altro può darci delle info...lo ringrazio!!!... :D

#9
lot ha scritto:Ti spingo verso qualcos'altro.. non so se faccio bene..:
un'occhiatina in questo vecchio 3ead..
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=31744
:P non so come ringraziarti lot!!! questa è una VALIDISSIMA soluzione!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! :D

8)

Grazie anche a te prova...ma quella che hai postato non ci va tanto vicino a ciò che avevo in mente...ma GRAZIE di aver perso tempo per me!!! :P