La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sarà una dura lotta visto che il capo cantiere continua a fare orecchie da mercante...
poi fa quello che ti smonta del tipo..." ma nn merita" "nn so se conviene"...
:roll:

#32
cavolo ilary che brutta situazione... io ancora non mi sono trovata in questi probl ma purtroppo è facile trovare degli incompetenti (sentendo quello che mi raccontano gli amici già accasati).
cmq un forte abbraccio e un pizzico di speranza perchè tutto si aggiusti nel migliore dei modi !!!

#33
Ilary ha scritto:sarà una dura lotta visto che il capo cantiere continua a fare orecchie da mercante...
poi fa quello che ti smonta del tipo..." ma nn merita" "nn so se conviene"...
:roll:
Salta il capo cantiere e vai direttamente dal padrone dell'impresa! Se uno non ti vuole sentire.... c'è la garanzia di 10 anni sulle nuove case, o no?

#34
Ilary prova ad andare dal costruttore!
I soldi li dai a lui, mica al capo cantiere.. dovrebbe essere un po' piu' sensibile alle storie dei clienti!!
a leggervi mi fate terrorizzare :shock:

#35
ieri sera ho contattato nuovamente il capo cantiere...
la sua ruisposat è stata: Cosa c'è ancora?
:shock: no comment
eravamo in cantiere mentre lo chiamavamo x vedere come avevano sistemato le porte...bene (x quanto bene puoi sistemare una porta che ha i muri e i pavimenti storti! :roll: )
e ne abbiamo scoperto altre...!!!!
i copri fili delle porte del bagno e della cameretta sono stati cambiati e x far si che le porte chiudessero bene senza toccare sopra o sotto hanno dovuto allargare la Luce della porta cioè se la distanza tra un coprifilo e l'altro prima era di 80 ora è di 81...quindi nelle piastrelle si vedono i tagli di adattamento al muro!!!!!!! (fatti ovviamente anche quelli MALISSIMO)
MA DICO IO ....NN VE NE ACCORGETE?!?! SECONDO VOI IO ORA DOVREI STARE CON DELLE PIASTRELLE DOVE SI VEDE IL CEMENTO?!?!?!?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Quindi ora gli toccherà di nuovo
TOGLIERE TUTTE LE PORTE
CAMBIARE LE PIASTRELLE
RIMETTERE LE PORTE
Tutto tempo perso!!!! CHE C.....I!!!!

#37
Ilary, ma che razza di gente t'è capitata!
Davvero! Prendi il costruttore per la manina e portalo dentro casa tua.... vorrei stare lì a sentire cosa ti dice!Cmq non cedere su niente, visto come ti trattano, il sarcasmo che usano, oltre al fatto che è un tuo diritto avere la casa fatta a regola d'arte, io mi metterei di puntiglio!

#38
Ilary ... ti capisco benissimo!
Se penso ai miei bagni ...................... :evil: :evil: ma glieli ho fatti rifare ... anche se ci ho rimesso anche io dei soldi .... :evil:

#39
grazie a tutte ragazze!
scusate anzi se mi sono sfogata con voi...

ieri eravamo rimasti daccordo col capo cantiere che sarebbe venuto saba. (giorno nn lavorativo x lui) ora ha ritrattato...MAD.....CHE NERVOSO!!!!

sarebbe da prendersi delle ore di lavoro e andare li ma doverci rimettere anche dei soldi x colpa loro proprio nn mi va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!