La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che lampadario ci vedreste bene!?

#1
Ciao ragazzi!!!

Volevo avere qualche idea...su come illuminare la zona tavolo nella sala da pranzo...ovviamente come linea mi piace il moderno..l'acciaio..il vetro...e...deve starci bene con l'Arco di FLOSS che ho intenzione di mettere vicino al divano!...dai...datemi dei pareri!!! qualsiasi cosa è ben accetta! :P

Questo è il tavolo(Air di LAGO):
Immagine
Immagine
GRAZIEEE!! :D

#2
Per me (che sono un fissato 8) ), con la Arco, la scelta è obbligata.. :shock: :D
No, dai scherzo..
La propongo sempre, magari accoppiata,
sul tavolo, la sempreverde (1961) Splugen di Achille Castiglioni, per Flos:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Tra le altre postate, stravedo (e straquoto) per la 0024 sospensione di Giò Ponti, prodotta dalla 'sua' Fontanarte.. :)
Immagine

#7
Potrebbe andarci anche una Notte di Prandina.
C'è a specchio, bianca o nero lucido con interno bianco o giallo.

Immagine
Immagine

#8
Ciaooo!!!

Grazie delle foto che mi avete postato!

al momento...mi hanno fatto fare un sussulto le Splugen postate da Lot...e di Pattonaglia...la 0024! 8)

Se avete altri modelli..qualsiasi cosa...postate tutto....

GRAZIE mille!!! :P

#9
Ragazzi...mi AUTOposto nuove foto...

commenti...critiche...pareri...nuove news...sempre ben accetti! :wink:

Tutto tratto dal sito Artemide:

Castore
Immagine
Logico sospensione 3
Immagine
miconos sospensione
Immagine
Lost
Immagine
Nemo
Immagine
Pipe
Immagine

#11
Con questa coppia Lago tavolo/sedie non ci sta male la Castore.
Meno inquadrata e fantasiosa la soluzione a due sospensioni,
anche con un diametro piu piccolo.. :roll:
Immagine
Immagine

#12
Il soggiorno sarà molto semplice...composto dal tavolo che ho postato...un divano...3 posti lineare senza sfronzoli..bianco....mobilio davanti al divano della linea Lago 36e8....bianco.... la parete vicino al tavolo avrà un caminetto....e sarà rivestita di ardesia(multicolor)...in terra il pavimento in parquet naturale verniciato....

Anchio ce le vedo bene Lot le Castore accopiate...ma non sono ancora del tutto convinta... :roll:

#14
Forse sarai piu sicura della scelta non appena il soggiorno sarà pronto.. E' sempre molto difficile scegliere le cose sulla carta.. anzi, è meglio che tu aspetti la fine dei lavori.. :wink:
Ancora qualche disparata idea:
Supernova, Twiggy sospensione e Cross, tutte di Foscarini;
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..Equilibre, sosp., Prandina;
Pax, Cupola, Bolla, tutte di Fontanarte;
Cupolone, Martinelli.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15
Lot ...sei il numero 1!!!! :P 8)

Hai ragione...quando sarà tutto pronto..poi magari mi sarà + facile scegliere..ma ...siccome stiamo tracciando i punti luce...devo avere già un idea su cosa mettere!..cmq...me ne avete date tante...tutte belle..e vi ringrazio!...delle ultime foto che mi hai postato..mi sono innamorata di BOLLA...di Fontana arte...

cercando altre immagini ho trovato anche questa...moolto carina:
Immagine