La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Molto bella la versione parete della Shakti. Non ho capito.., vorresti abbinarci una applique diversa..?, o cerchi anche qualcos'altro? :roll:

#17
Ciao Lot...
ti piace davvero?!? Ne sarei molto contenta :lol: !
Volevo sapere se potesse legare in qualche modo nella successiva scelta delle applique (2, da mettere ai lati del letto).
La Shakti è in plexiglass e non so se ci sono anche le applique della stessa serie...a me continuano a piacere quelle dell'Artemide (nemo parete, le ho postate sempre in questo topic), ma sono in acciaio.

Approfitto ancora della tua disponibilità: secondo te, il punto luce per questa lampada è uno solo? Non si capisce molto bene dalla foto...
Inoltre, è dsponibile in due altezze: 80 e 120 cm...io andrei con quella da 80...

Grazie 1000! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Sil70 ha scritto:..secondo te, il punto luce per questa lampada è uno solo? Non si capisce molto bene dalla foto...
Inoltre, è dsponibile in due altezze: 80 e 120 cm...io andrei con quella da 80...
Sil, ogni 'tubo' richiede un punto luce, ma se non ne hai ci sono disponibili anche dei cavi per la presa a terra..
Comunque si capisce meglio dalla scheda nel sito della casa..
http://www.kundalini.it/graphic/dynamic ... ach/95.pdf
Immagine

#19
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..secondo te, il punto luce per questa lampada è uno solo? Non si capisce molto bene dalla foto...
Inoltre, è dsponibile in due altezze: 80 e 120 cm...io andrei con quella da 80...
Sil, ogni 'tubo' richiede un punto luce, ma se non ne hai ci sono disponibili anche dei cavi per la presa a terra..
Comunque si capisce meglio dalla scheda nel sito della casa..
http://www.kundalini.it/graphic/dynamic ... ach/95.pdf
Immagine
Ciao Lot...
lo immaginavo...il problema è che il punto luce è uno solo...e vorrei evitare fili volanti...devo capire se con qualche magheggio con i fili si riesce a metterla lo stesso. In caso contrario...la ricerca continua... 8)
Grazie 1000! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:..In caso contrario...la ricerca continua... 8)
Grazie 1000! :wink:
Ciao Sil..! :D
Ma che problema c'è, abbiamo un mondo di lampade da parete che ci aspetta.. :wink:

#21
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..In caso contrario...la ricerca continua... 8)
Grazie 1000! :wink:
Ciao Sil..! :D
Ma che problema c'è, abbiamo un mondo di lampade da parete che ci aspetta.. :wink:
Adoro quest'uomo...... :lol:

Ciao Lot!!! 8)
Sono arrivata sana e salva...a proposito...non ce l'ho fatta a mantenere il segreto...alla fine ho spifferato tutto (topic romani)... :oops: :oops: :oops:

ho fatto su e giù sul lungotevere prima di capire la direzione giusta...ma alla fine ce l'ho fatta!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
ciao! scusa se mi intrometto... in un altro topic ho chiesto proprio ieri info sulla shakti wall... io la vorrei mettere in ingresso, e coordinarla con la sua piantana da mettere in sala (che poi è tuttuno con l'ingresso). effettivamente nelle foto si vede la shakti wall sempre in gruppo, 3 o 5 insieme... io ne vorrei mettere una sola però, da 80 o 120... dite che è bella lo stesso? e soprattutto, come chiedevo anche di là, si può posizionare anche non centrata rispetto al punto luce (cavi che escono più in alto rispetto al centro della lampada, facendo quindi scorrere i cavi dietro)?
davvero bello questo forum sull'illuminazione.. complimenti a tutti i super esperti e/o super appassionati che danno consigli utilissimi!

#23
valeshadow ha scritto:ciao! scusa se mi intrometto... in un altro topic ho chiesto proprio ieri info sulla shakti wall... io la vorrei mettere in ingresso, e coordinarla con la sua piantana da mettere in sala (che poi è tuttuno con l'ingresso). effettivamente nelle foto si vede la shakti wall sempre in gruppo, 3 o 5 insieme... io ne vorrei mettere una sola però, da 80 o 120... dite che è bella lo stesso? e soprattutto, come chiedevo anche di là, si può posizionare anche non centrata rispetto al punto luce (cavi che escono più in alto rispetto al centro della lampada, facendo quindi scorrere i cavi dietro)?
davvero bello questo forum sull'illuminazione.. complimenti a tutti i super esperti e/o super appassionati che danno consigli utilissimi!
ciao...non preoccuparti, funziona così e va benissimo!!! :wink:
se guardi nella prima risposta, Lot ha postato il link alla scheda tecnica: sembrerebbe che ci voglia un punto luce per ogni elemento, quindi dovrebbe essere possibile anche metterne uno solo...cmq, dai un'occhiata alla scheda e abbi un po' di pazienza...magari ripassa Lot che ne sa sicuramente + di me!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)