La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FATA

#1
QUALCUNO PUO ESSERMI DI AIUTO?
ABAT JOUR FATA ITALIANA LUCE IN FRANTUMI :(
ORA ESISTE SOLO UNA NUOVA NEMO ITALIANALUCE MA DELLA
LAMPADA CUI TENGO NEANCHE TRACCIA :(

#2
Immagine
Questa vero?
La Italiana Luce è stata assorbita dal gruppo Cassina (Nemo).. :roll: :(
Della vecchia produzione la Nemo ha mantenuto pochissimi modelli, a parte quelli piu tradizionali da parete/soffitto in vetro, tra cui la bellissima lampada da tavolo Dove:
Immagine
La bella Tabla, invece, ha seguito il destino di tutte le altre lampade fuori produzione, ripescata qui su ebay USA..
Immagine
Non resta che provare a contattare la Nemo per conoscere se esistono ancora delle scorte di vecchi prodotti..:

Nemo S.p.A.
phone: 0039 031 75 75 71
fax: 0039 031 75 75 755
e-mail: info@nemo.cassina.it

Risposta

#4
Nessuna scorta.......... in Nemo
Devi sperare che qualche rivenditore abbia ancora qualcosa..... e vedere se ti vende il solo vetro superiore o quello di rivestimento della base, o tutti e due se ti occorrono.

CIAO

#5
...ciao a tutti!
stavo cercando delle foto su internet da inserire per un annuncio ebay per una fata parete, quando ho trovato questo sito :shock: , e ho letto che qualcuno ha bisogno di ricambi per una lampada nemo, io possiedo appunto una fata parete il vetro è identico alla fata tavolo nella versione piu piccola e il colore del vetro è ambra.se sei ancora interessato....inserirei volentieri un foto ma non ci riesco!!! :? ciao a tutti...

#6
mirkules ha scritto:...ciao a tutti!
stavo cercando delle foto su internet da inserire per un annuncio ebay per una fata parete, quando ho trovato questo sito :shock: , e ho letto che qualcuno ha bisogno di ricambi per una lampada nemo, io possiedo appunto una fata parete il vetro è identico alla fata tavolo nella versione piu piccola e il colore del vetro è ambra.se sei ancora interessato....inserirei volentieri un foto ma non ci riesco!!! :? ciao a tutti...
Ottimo, Mirkules, ti consiglio di inviare un mp a Paolo Ortona.. :wink: