La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampada di "rananera"...La vogliooooooooooooooo!!!

#1
Essendo un'appassionata di modernariato,sono pazza di alcuni pezzi dell'arredo di "rananera",come questa lampada o simile,che non riesco a trovare proprio così: ne ho trovate a più luci o con altro design.
Immagine
Per una su un sito di modernariato mi hanno chiesto 700 euro..
C'è qualcuno che ne ha viste altre da qualche parte?
Rananera...mi ha colpito molto" l'aria" che si respira nel tuo arredo...sebbene solo su foto.
Altri pezzi sono più facili da trovare,ma quella lampada.....
La vogliooooooooooo :evil: ...... :lol: :lol: :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#2
il tessoro (ssstrunzo) dice che te la vende a 500 (aggiunge: se se la porta via magari 300 gliele do' iooo).
ma tanto io non la molllllo!!! :twisted:
(qualche tempo fa ne ho vista una mmmmmolto simile su ebay ma costava parecchio...peggio di 700)
curerò le monnezze per te, promesssssso. :wink:

#3
Ciao,
io l'ho vista quasi uguale, solo che i bracci erano 4 o 5 mi pare...costo 270 euro: mi sa che la vado a comprare anch'io :D !

P.S. ecco dove l'avevo vista, a casa di rana...

P.S2. roma, l'ho vista a roma, ma non mi ricordo la marca...

#4
Sil70 ha scritto:Ciao,
io l'ho vista quasi uguale, solo che i bracci erano 4 o 5 mi pare...costo 270 euro: mi sa che la vado a comprare anch'io :D !

P.S. ecco dove l'avevo vista, a casa di rana...

P.S2. roma, l'ho vista a roma, ma non mi ricordo la marca...
forse l'avevvi vista da Tech it easy http://www.tech-it-easy.it/home.html :?:
cmq del genere e' in vendita su ebay
Immagine
Di modernariato le ho viste...e sparano prezzi un po' folli imho :shock:

#5
Quella che ho visto io aveva anche la base acciaio ed i bracci non erano così a ventaglio ma più simili come disposizione a quelli della lampada di Rananera... e poi era esposta in un negozio! Appena ci ripasso, guardo bene.
Ciao, Sil.

#6
Sil70 ha scritto:Quella che ho visto io aveva anche la base acciaio ed i bracci non erano così a ventaglio ma più simili come disposizione a quelli della lampada di Rananera... e poi era esposta in un negozio! Appena ci ripasso, guardo bene.
Ciao, Sil.
Base in acciaio? 8) ..no quella vista da tech it easy ha la base tonda in marmo..particolare che decisamente non mi piace , tre l'altro :wink:

#8
Sil70 ha scritto:Anche io la preferisco tutta acciaio...ma 6 di Roma anche tu, a quanto vedo... :D
gia' gia' :D ...il negozio che dicevo e' in via del Gambero o via Chelini/piazza Euclide

#9
ma i nome si possono fare?!? qualcosa ogni tanto vedo...
cmq, io mi riferivo a quelli sul raccordo, ce ne sono 2 uno di fronte all'altro...a buon intenditore... :wink:

#10
occhio..
quella in vendita su ebay deve essere molto simile a quella che era anche in vendita da coin casa...
carina..
ma mmmmmmolto...come dire..
leggerina.
insomma si vedeva proprio tanto che era una riedizione e pure in economia :? (però costicchiava lo stesso eh) :twisted:

#11
rananera ha scritto:occhio..
quella in vendita su ebay deve essere molto simile a quella che era anche in vendita da coin casa...
carina..
ma mmmmmmolto...come dire..
leggerina.
insomma si vedeva proprio tanto che era una riedizione e pure in economia :? (però costicchiava lo stesso eh) :twisted:
Ma perchè su ebay avevi visto la stessa ( almeno esteticamente) lampada?
Mi dici dove?
Io ne avevo trovata una ieri sera,ma ora non c'è più! :cry:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#12
allora...
questa estate su ebay avevo visto proprio la mia lampada, originale, uuuuuguale, era un privato, non ricordo il nick :?
ma la lampada postata da lalli...a 5 braccia e a calottine non sferiche ma mezzesferiche...sì, mi pare ci sia sempre su ebay...
mo' vado in caccia... 8)

#13
Ho trovato questa,ma non è la stessa cosa....!!!!!!!!!

http://www.tech-it-easy.it/home.html
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.