La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora, la successione spezzattata garantisce che da un passaggio non si vede l'altro, ed è già un punto in più verso la tua mix-idea.

le applique non mi dispiacciono. fare o lampadari-applique-lampadari o neon-applique-neon ti sembra di rinunciare a qualcosa o di non caratterizzare? :D

#17
Glamazon ha scritto:
tizianafranc ha scritto:cioè....questo sarebbe il corridoio? l'immagine è un po' piccola :x
Meglio di così non posso :oops: ,mi spiace,il primo pezzo è quelloc he vorrei illuminare al neon,il secondo dove si vedono quelle scale che salgono è l'anticamera,nel secondo tratto ci andrebbero i lampadari.

Aiutoooo.
(grazie Tiz per l'interessamento sei sempre gentile :D )
scherzi, quello che penso e che posso fare, lo faccio volentieri, sei la mia compagna di viaggio :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#18
boo ha scritto:allora, la successione spezzattata garantisce che da un passaggio non si vede l'altro, ed è già un punto in più verso la tua mix-idea.

le applique non mi dispiacciono. fare o lampadari-applique-lampadari o neon-applique-neon ti sembra di rinunciare a qualcosa o di non caratterizzare? :D
Dunque,lampadari applique lamapadari non si può perchè dalla tromba delle scale (che si vedono a dx) ci saranno già 3 lampadari,lneon applique neon,non mi convince :roll: .
Cosa ne dite di neon applique applique? :roll: .

:( non sò che fare.

#19
a me le applique piacciono...le metterò daxtutto.
quindi voto x neon-applique-applique, per me può andare. oppure a questo punto, tanto che ti hanno eliminato i lampadari, fai tutto con le applique :roll:
vediamo se possiamo aiutarti meglio...le ipotetiche applique e neon che avevi scelto, se le avevi scelte...hai immagini da farci vedere o puoi dirci che marca sono così magari troviamo le foto e vediamo come stanno insieme :roll:
casinaincampagna
Immagine

#20
Glamazon ha scritto:..Cosa ne dite di neon applique applique? :roll:
Glam, a cosa avevi pensato per le appliques..? :roll:

#21
lot ha scritto:
Glamazon ha scritto:..Cosa ne dite di neon applique applique? :roll:
Glam, a cosa avevi pensato per le appliques..? :roll:
:roll: ,ummmmmm,qualche cosa di essenziale,magari in tessuto,ma non sò :oops: .
Consigli? :D

#22
Glamazon ha scritto:
lot ha scritto:
Glamazon ha scritto:..Cosa ne dite di neon applique applique? :roll:
Glam, a cosa avevi pensato per le appliques..? :roll:
:roll: ,ummmmmm,qualche cosa di essenziale,magari in tessuto,ma non sò :oops: .
Consigli? :D
Piuttosto Lot,cosa ne dici della soluzione,neon-appliques-appliques,oppure di quella neon-neon-lampadari?..

#23
neon neon lampadari sìììììì!!!!
(sono un po' stufa delle appliques, le vedo ovunque, anche negli uffici...)

#24
boo ha scritto:neon neon lampadari sìììììì!!!!
(sono un po' stufa delle appliques, le vedo ovunque, anche negli uffici...)
Dici?,
potrebbe migliorare la mia situazione?.

#25
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:neon neon lampadari sìììììì!!!!
(sono un po' stufa delle appliques, le vedo ovunque, anche negli uffici...)
Dici?,
potrebbe migliorare la mia situazione?.
per il mio personale gusto sì, sono le due fonti di luce che più mi piacevano (infatti leggendo vedo: appliques e penso: che barba!), ma non sapendo bene com'e l'ambiente non vorrei farti sbagliare strada... :wink:

#26
A me la tua idea iniziale piace...e' anche discretamente scenografica visto il protagonismo dei lampadari 8)
se proprio non ti convince :roll: ..coordinare applique e lampadari :?:

#27
guardando la piantina direi che gli ambienti sono comunque separati, e preferisco la varieta alla monotonia
solo che non ho capito niente delle tue scelte... a parte le lampade in stoffa (x le quali dovevo anche darti delle info, mi sono dimenticata, pardon!...cosa hai deciso?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
Lalli e Dammi,i lampadari sono la mia unica certezza,dovranno essere semplici in tessuto di un colore che accorderò all'ambiente più avanti,fatti su misura tipo questo per esempio:
Immagine
Mi piacciono un sacco i lievi "cappelli" in tessuto che usa spesso anche matteo thun:
Immagine
DEcisi i lampadari sarebbe difficile coordinarci delle appliques (uguali?diverse? :roll: ),forse a questo punto meglio l'idea di boo...cosa ne dite?.

Grazzzie

#29
cappelli e lampade da terra nei punti strategici cosi arredi e bona le
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
dammispazio ha scritto:cappelli e lampade da terra nei punti strategici cosi arredi e bona le
Deduco che l'idea dei neon non ti piace. :roll: