La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mai sentito!
ma come è fatto?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
ciao
ci sono questi per esempio

http://www.delpiano.biz/popup_image.php?pID=6062

http://www.installatori.bticino.it/btic ... 1000008126

ma non dici se ti servono per interno o per esterno.
Per interno ci sono questi ( o meglio queste sono le sole immagini che ho trovato ) ma se vai da un rivenditore di materiale elettrico ne troverai di più carini credo

Per quanto riguarda il "come vanno" bhe sono semplici interruttori da quì a 50 anni non dovrebbero dar problemi ma non si sa mai ..... :lol:

ciao

[/url]

#5
Grazie per le info :wink:
Si sono da interno...molto probabilmente prenderemo la serie light della bticino, quindi credo che la scelta sia obbligata...

#7
è un semplice interruttore.
La differenza sta nel fatto che per accendere o spegnere c'è bisogno della chiave.

Puoi accendere e togliere la chiave per evitare che qualcuno spenga sneza il tuo consenso o viceversa....

Sinceramente non so dove vengono utilizzati solitamente... se possibile chiedo gentilmente a 55ty66 di spiegarmi dove lo installerà così mi tolgo il dubbio che ho
:D

Grazie.

#9
psx2 ha scritto:è un semplice interruttore.
La differenza sta nel fatto che per accendere o spegnere c'è bisogno della chiave.

Puoi accendere e togliere la chiave per evitare che qualcuno spenga sneza il tuo consenso o viceversa....

Sinceramente non so dove vengono utilizzati solitamente... se possibile chiedo gentilmente a 55ty66 di spiegarmi dove lo installerà così mi tolgo il dubbio che ho
:D

Grazie.
Devo metterlo in una scatola dove ci sono già 2 interruttori. L'int. a chiave mi serve per alimentare una presa da 6 dove metterò il pc e qualcos'altro. Mi serve questa soluzione perchè l'int. è in un punto dove potrebbe esere facilmente e accidentalmente spinto.