La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampadari

#1
Ciao a tutti ho bisogno di un aiutino... sto cercando dei lampadari per il mio salotto, la mia camera e delle lampade da muro per il corridoio tutto in stile moderno ma non troppo. Abito a milano, sapreste suggerirmi dove poter guardare?
Grazie Daniela

Re: Lampadari

#2
dadyfer ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di un aiutino... sto cercando dei lampadari per il mio salotto, la mia camera e delle lampade da muro per il corridoio tutto in stile moderno ma non troppo. Abito a milano, sapreste suggerirmi dove poter guardare?
Grazie Daniela
Ci sono molti negozi di lampadari e applique, a Milano e dintorni...
Per le cose economiche o provvisorie, ti consiglio di guardare Ikea, Brico, Castorama e quel tipo di negozioni lì... di solito hanno cose graziose a buon mercato...
Per luci un po' più belline, c'è un reparto molto fornito a "GranCasa" a S.Giuliano o anche al Grancasa di....???? NON ME LO RICORDO PIU'!!!! (vebbè, sulla strada per Meda, comunque.... prima di Seveso!)

Anche, molto fornito, sulla Lorenteggio andando veso Trezzano Sul Naviglio trovi "La casa del Lampadario" (O "il paradiso del lampadario"... adesso non ricordo perfettamente, ma era simile...:P) e li hanno veramente di tutto ;)

Ciao ciao!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe