La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bellissime, sempre da piazzare sulla parete del corridoio, la Strip e Venus, di Luceplan.. :roll:
Immagine
Immagine

Re: Sala e corridoio uniti!!

#17
lot ha scritto:
E se giocassi coi colori, per diversificare zone e lampade, come avevi pensato con le Lane (Luceplan)?
Notate oggi in banca.. ( :shock: ..lo so già, non ditemelo.. sono proprio fissato.. 8) ), le chiarissime Vela della iGuzzini, idea per il corridoio:
Immagine
..oppure, le Sandia, Uplight, Saori (si direbbe un Concetto spaziale di Fontana.. :!: ), Y Light, tutte di iGuzzini..:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ciao Lot,
sono andata nel sito di iguzzini, ma non riesco proprio a vedere i prodotti, il catalogo online non mi si apre, eppure ho la linea veloce.... c'è un altro modo per vedere le schede delle varie luci che mi hai mostrato? Ero incuriosita dalla Vela ...
poi però con cosa le abbino in sala? Il dilemma è soprattutto quello....

#18
Ecco, ieri siamo stati in un negozio di illuminotecnica, dove la consulente del reparto ci ha detto che secondo lei avere sulla testa (dato che sotto c'è il divano) una lampada che emette il fascio di luce sottostante può dare fastidio soprattutto d'estate ....

così ci è venuta un'altra idea malsana..... e se mettessimo le Gregg di Foscarini :?: :?:
Immagine
C'è sia grande (31x27 cm profonda 26 da 150 watt) che piccola (11x13 cm con profondità 12 da 25 watt forse un po' pochino...) ..... stiamo diventando matti? :roll:

Al moroso piacciono, così stile flinstone (sembrano pietre...) AIUTO :( forse finiremo per mettere la mesmeri con le poschette ... e magari la "flinstone" gregg la mettiamo in cucina a sospensione .... ma per questo ora faccio un bel sondaggio :wink:

#20
iladoc ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge...le Gregg non emettono luce :shock: ?????
No :oops: non volevo dire questo, anzi, la sospensione è meravigliosamente luminosa .... ma le applique piccole sono da 25 watt, pensi sia sufficiente? Mi sembra basso come wattaggio .... ma non le ho viste esposte, dici che sbaglio??

#21
iladoc ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge...le Gregg non emettono luce :shock: ?????
credo ci si riferisse all'emissione di luce diretta...le gragg danno luce indiretta :roll:
io prenderei in considerazione anche le diamond di Murano due
Immagine

#22
..per analogia formale, da valutare anche il diffusore sfaccettato Siface,
di Artemide.. :roll:
Immagine
Immagine

#24
lot ha scritto:Oppure Dioscuri e Logico (tre accostate), vers. parete.. di Artemide.. :roll:
Immagine
Immagine
le logico erano le prime che ho valutato, ma a parte il prezzo (che sulle applique si può affrontare :) ) dal vivo, non so perchè, hanno perso un po' di fascino.... forse perchè dove le ho viste erano leggermente annerite :?

#25
iladoc ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge...le Gregg non emettono luce :shock: ?????
.........la mia era una battuta........non si era capito :?: :?: :?:

#26
Simona&Davide ha scritto:
Immagine
le logico erano le prime che ho valutato, ma a parte il prezzo (che sulle applique si può affrontare :) ) dal vivo, non so perchè, hanno perso un po' di fascino.... forse perchè dove le ho viste erano leggermente annerite :?
Sono d'accordo con te sulle Logico.. effettivamente nella foto, se non ci fosse il quadretto di Alighiero Boetti (..non a caso, c'è scritto: 'Il progressivo svanir della consuetudine').. :roll:

#27
iladoc ha scritto:
iladoc ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge...le Gregg non emettono luce :shock: ?????
.........la mia era una battuta........non si era capito :?: :?: :?:
ila scusami sono mooooooolto rimba, ma non l'ho capita, forse perchè devo aver perso qualche battuta o perchè non ce la posso fare :roll: :(

opterei per quest'ultima :lol: Ti prego però ora spiegamela, non ci arrivo!!!

#28
Simona&Davide ha scritto:
iladoc ha scritto:
iladoc ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge...le Gregg non emettono luce :shock: ?????
.........la mia era una battuta........non si era capito :?: :?: :?:
ila scusami sono mooooooolto rimba, ma non l'ho capita, forse perchè devo aver perso qualche battuta o perchè non ce la posso fare :roll: :(

opterei per quest'ultima :lol: Ti prego però ora spiegamela, non ci arrivo!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...si capisce che come comica non ho futuro :?: :?: :?: :?: :?:
Tranquilla...non c'è niente da spiegare.....