La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sospensione murano 2

#1
ciao a tutti,
mi sono innamorata della sospensione della Murano 2 che si chiama iki s, del 2000. L'ho vista solo su catalogo mentre stavo ordinando un'altra sospensione della murano 2 che avevo visto, ma di fronte a quella ci ho ripensato. Purtroppo però non son riuscita a vederla e mi chiedevo se qualcuno ce l'ha o l'ha vista e se dal vivo c'è qualcosa di inimmaginabile dal catalogo.
Se ne avete voglia si può vedere scaricando il catalogo della lettera I sul sito della Murano 2
http://www.muranodue.com/muranodue/main2.htm
grazie ciao

#2
La Iki e' questa
Immagine
non ricordo se l'ho mai vista dal vivo...cmq a me piace :wink:
in che ambiente la metteresti?

#4
costa 530 euro, rispetto ad altre marche e pezzi di design non è nemmeno tantissimo. La metterei sul tavolo da pranzo, che è abbastanza lungo e adiacente al salotto che ha punti luce solo sulle pareti. A vederlo così sembra che faccia un bell'effetto e in più mi evita anche la luce diretta che a me da molto fastidio.
Solo che effettivamente non costa poco, e devo fidarmi del catalogo...
Cmq si, la Murano 2 fa delle bellissime cose, le applique da parete sono proprio belle

#5
eli69 ha scritto:costa 530 euro, rispetto ad altre marche e pezzi di design non è nemmeno tantissimo. La metterei sul tavolo da pranzo, che è abbastanza lungo e adiacente al salotto che ha punti luce solo sulle pareti. A vederlo così sembra che faccia un bell'effetto e in più mi evita anche la luce diretta che a me da molto fastidio..
Beh, un ottimo prezzo! :) Meglio così.
Ce la vedo bene sul tavolo.. anche se ci vorrebbero delle foto.. :wink:

#6
ops...forse intendevate il tipo di ambiente. Le foto non riesco a metterle , comunque l'ambiente direi che appartiene allo stile "confuso" :-)
il tavolo è di vetro e alluminio con al centro una striscia di 60 cm di legno di ciliegio. Pavimento bianco e pareti bianche appena sporcate di rosa o giallo a seconda di come arriva la luce, una grande vetrata proprio dal lato lungo del tavolo con tenda ancora da definore. Infissi e porte in legno. Nella zona del tavolo da pranzo (che uso per tutt'altro perchè per mangiare c'è una penisola in cucina) non c'è altro per cui pensavo di "arredarla" solo con il lampadario....il salotto adiacente (circa due metri più in là) ha grandi divani bordeaux e uno splendido tappeto tibetano sui toni del marrone con disegno minimal....sono perplessa solo sullo spendere tanti soldi su catalogo...grazie comunque