La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

diamanti in cucina???

#1
ciao a tutti!!
La mia cucina (che è poi più un angolo cottura perchè aperta sul soggiorno) è in stile moderno nera-wengè alle basi con pensili rovere mogano, articlari in acciaio (cappa - forno - pc).
che ne dite di questo?
http://www.dammidesign.it/scheda_prod.p ... 3&idPro=65#

più lo guardo e più mi sembra bello ma ho paura di fare un errore madornale e soprattutto che sia di qualità pessima.
che mi consigliate?
qualcuno ha acquistato da quel sito?
Aspetto impaziente la vs. risposta......vorre ordinarlo subitissimo....., ma aspetto il vs. ok :)
ciao e grazieeee
Milady

#6
Lalli04 ha scritto:..ceerto l'originale della Anthologie Quartett fa tutto un altro effetto.. 8)
Immagine
Verissimo.. bella anche coi cristalli verdi.. :wink:

#7
wow, mi state facendo venire più coraggio!!!
appena arriva la cucina magri vi posto e foto così potrete consigliarmi meglio.
Al di là di tutto il dubbio più grande è che, essendo la cucina aperta sul soggiorno sarò vincolata poi per l'illuminazione di quest'ultimo, dopo cosa ci potrò accostare????
Che ne pernsate?
Milady

#8
milady ha scritto:wow, mi state facendo venire più coraggio!!!
appena arriva la cucina magri vi posto e foto così potrete consigliarmi meglio.
Al di là di tutto il dubbio più grande è che, essendo la cucina aperta sul soggiorno sarò vincolata poi per l'illuminazione di quest'ultimo, dopo cosa ci potrò accostare????
Che ne pernsate?
Secondo me forse non è così tanto vincolante.. Forse potresti mettere in soggiorno qualcosa in vetro trasparente.. La lampada da terra Pirellone di Ponti per la Fontana Arte, per esempio.. :roll:
Immagine