La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
perticona ha scritto:A riecchime con la Cabildo!

Un mistero cui spero qualcuno saprà rispondere. Capita anche ad altri possessori che la lampada faccia dei sonori "tic-tic-tic" quando è accesa :?: :shock:
All'inizio non mi pare assolutamente che lo facesse, non riusciamo a capire se è una sorta di "riscaldamento" in fase di accensione o che... :roll:

Grazie!
invece io sono curiosa di sapere del rumore della Cabildo ...nessuno sa darci lumi ?
perty, ma fa tic-tic-tic ....oppure tic-tac-tic-tac ? ... no perchè ...nel secondo caso ... :shock: :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#47
annsca ha scritto:invece io sono curiosa di sapere del rumore della Cabildo ...nessuno sa darci lumi ?
Grazie cara, se non ci fossi tu a tornare alla mia domanda (peraltro in un topic a caso, senza che nessuno possa subito capirne il contenuto... :roll: ; mi sa che aprirò un therad allo scopo)
annsca ha scritto:perty, ma fa tic-tic-tic ....oppure tic-tac-tic-tac ? ... no perchè ...nel secondo caso ... :shock: :roll: 8) :mrgreen:
Ah, ecco qui la tua vera anima!!! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: No, le lancette alla cabildo non le aggiungerò, e nemmeno una carica esplosiva, umpf! :twisted:

Finora mi erano capitate lampade con il "bzzzzzz", ma con tic-tic-tic non ancora. :shock: Presumo sia qualcosa a che fase con il flusso della corrente, sennò... E' POSSEDUTA! Tocca chiamare l'esorciccio! :lol: :x

#48
perty :lol: :lol: :lol:

ma provare a domandare ad un rivenditore di artemide ? o magari contattare via mail l'azienda stessa ?
Immagine

#49
xxxxrobybis ha scritto:ecco abbiamo preso anche questi faretti da mettere sopra il bancone ed una ulteriore plafoniera di cui non ricordo il nome per l'ingresso:
Immagine
xxxxrobybis mi sai dire produttore e nome di questi faretti a sospensione?

Thnx!
TdT
...questa è un'altra fantastica giornata dei marines dello spazio... ogni rancio un banchetto... ogni busta paga una fortuna... ogni formazione una parata!

#50
TdTrado ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ecco abbiamo preso anche questi faretti da mettere sopra il bancone ed una ulteriore plafoniera di cui non ricordo il nome per l'ingresso:
Immagine
xxxxrobybis mi sai dire produttore e nome di questi faretti a sospensione?

Thnx!
TdT
Sono di Danese Milano e si chiamano Pinball Wizard

http://www.danesemilano.com/home/produc ... rdpareteit

Il nome della lampada è una citazione, non so quanto volontaria, di una canzone degli Who, direttamente dall'opera Tommy, il primo concept album di sempre... http://www.youtube.com/watch?v=CRR-WlLVj74
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#51
perticona ha scritto:..Lunilla, crackman... Vi raccomando di mantenere un certo contegno e decoro quando varcherete la soglia del capannone, eh! :twisted: :mrgreen:
Mi raccomando Perty.. un resoconto dettagliato come l'altra volta, devi farlo assolutamente e non me lo voglio perdere.. :wink: 8)

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#52
xxxxrobybis ha scritto:..premessa... mi sono sposata l'8 giugno e la svendita iniziava con un giorno ( il 5 di apertura straordinaria solo per chi aveva già acquistato l'anno prima)
6-7-8 di vendita aperta al pubblico

il 5 avevo appuntamento dall'estetista per le unghiette da matrimonio quindi ho fatto + tardi del previsto e non cel'ho fatta a passare da artemide
il giorno dopo dovevo andare da milano in toscana dove mi sono sposata
ma ....ci prende la scimmia ed alle 9 di mattina siamo in macchina alle 10 arriviamo ad Arese dove c'è la fabbrica artemide

entrimo e letteralmente 'corriamo verso l'agognata lampada ' dei nostri sogni

l'unica che in 7 anni di convivenza e di 2 anni in questa nuova casa piaceva a tutti e due e tutti e due volevamo mettere in sala.....


la Fantastica mercury...
Immagine
che adesso è bellamente appesa in sala....
Che storia appassionante XXXX.. peccato quella piccola parentesi del matrimonio.., ma poi, e dopo un anno, la Mercury, come sta..? :lol: 8) :D

#54
Nerone2 ha scritto:Allora stà Cabildo qualcuno me la recupera o no? :D :D
:roll: Dovrei andarci alla svendita,ma ...hai un furgone da prestare??? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#56
:twisted: :evil: :x
..e io che stavo già fantasticando di venir a trovar i miei nel varesotto, mollar loro i bambini e fare una fuga romantica col marito in quel del milanese ( 8) :lol: )...ieri sera mi è arrivato il figlio con l'annuncio di un torneo il 13 e 14 :twisted: grrrrr Che palle uffaaa. (si può dire "uffa"? :D )

#57
crackman ha scritto:io ho il monovolume... :D :D

parto da Varese, ma poi domenica sera la morosa torna a casa (bologna) :D :D
si accettano pagamenti anticipati e piccola percentuale x spese di trasporto con consegna lungo la A1

:lol: :lol: :lol: huahuaaa
Quantificami la cosa...
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

Svendita Artemide

#58
Buonasera a tutti, stavo per ordinare da eden illuminazioni alcuni articoli di Artemide quando ho letto di questa svendita. C'è qualcuno che sa dirmi pressapoco a quanto si aggirano gli sconti e se si potrebbero trovare articoli quali Mesmeri e Pirce?
Grazie

#59
Nerone2 ha scritto:
crackman ha scritto:io ho il monovolume... :D :D

parto da Varese, ma poi domenica sera la morosa torna a casa (bologna) :D :D
si accettano pagamenti anticipati e piccola percentuale x spese di trasporto con consegna lungo la A1

:lol: :lol: :lol: huahuaaa
Quantificami la cosa...
mi accodo alla richiesta di Nerone 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#60
annsca ha scritto:
Nerone2 ha scritto:
Quantificami la cosa...
mi accodo alla richiesta di Nerone 8) :lol: :lol: :lol:
hehe non ci sarebbe nulal da quantificare... :D farei volentieri un favore, però non voglio illudere nessuno, se poi non vado per una sfiga qualunque.... che figura ci faccio...

:( odio promettere e non mantenere, lo trovo odioso, quindi preferisco non promettere nulla :D

cmq sarei ben felice di fare un favore senza problemi :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine