La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:lol: :lol: :lol:
E già, effettivamente, siamo un pò matusa a teatro (ma comunque almeno io avrei qualche capello in più.. dato che uso l'attak per trattenerli..!!).. A casa invece ci scateniamo..!! :P
Immagine

#17
canarino ha scritto:
lot ha scritto:
canarino ha scritto:..bellissima, perfetta per un tavolo da biliardo visto il duplice uso :lol:
Cana, invece di ridacchiare.. :lol: ..qualcosa sulla sedia coi buchi c'è.. :D :wink:
io son quello di destra ma tu quello di sinistra...
Immagine
ohhhhh, ERA ORA!!!! ... finalmente svelata la vera eta del LOT !!!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#18
Evvaiii.. Ann..: missione compiuta! :lol: :P
Per tornare a Roby, Canarino suggerendo la Splugen di Flos sfonda (con me), una porta aperta.
Bella la vers. col contrappeso, nemmeno troppo esosa, adatta per poter posizionare sopra il tavolo una coppia di lampade scegliendo di volta in volta l'altezza desiderata.. :roll:
Scheda misure e prezzo orientativo:
http://www.owo.it/scheda_articolo.php?id_articolo=3792
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19
Grazie mille a tutti per i preziosi suggerimenti ..... un'ultima verifica....

.... e se fosse qualcosa di più "tecnico" ... sul genere di 2 power flower di Delta Light??

Eccole qui:

Immagine


Immagine


Immagine


ognuna di queste ha 7 led con potenza unitaria di 1W .....

#22
Ciao, ho visto solo adesso questo topic, Lupo 77 di che marca è questa bellissima lampada?



lupo77 ha scritto:Questa è la mia preferita ...

Immagine
claudia

#24
Claudia, magica, si tratta delle sospensioni Slim dell'azienda spagnola Vibia (commercializzata in tutta Europa, anche in Italia), design del catalano Jordi Vilardell.. :roll:
Immagine
Immagine

#25
Roby_MI2 ha scritto:Grazie mille a tutti per i preziosi suggerimenti ..... un'ultima verifica....

.... e se fosse qualcosa di più "tecnico" ... sul genere di 2 power flower di Delta Light??

Eccole qui:

Immagine


Immagine


Immagine


ognuna di queste ha 7 led con potenza unitaria di 1W .....

non mi piace, preferisco 0024 di FontaArte o Splugen di Flos.
Sarò un po' ripetitiva......ma che bella casa!!! :wink: