La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

faretti quadrati: a che distanza tra loro?

#1
Mi stanno predisponendo l'abbassamento di soffitto con il cartongesso nel salone, abbiamo deciso di mettere dei faretti di viabizzuno quadrati il foro dovra' essere di 8,1, avevo letto che questi tipi di faretti andrebbero messi non troppo distanti da loro quasi in coppia e' vero? Poi nella parte di salone che verra' ribassata forse il negoziante me ne ha disposti un po' troppi, (esattamente 15 in una parte di salone che sara' di circa 5,50 x 4 m.) 2 sopra i 2 divani 2 sulla parete del televisore 4 centrali 5 sul perimetro finale del cartongesso (+ 3 piccole sospensione dette anche "patate" della ditta Album messe in un angolo ad andare ad illuminare dei cubi a fianco il divano.? Ah e nella parte non ribassata che praticamente e' l'ingresso verra' inserito un'altro punto luce (non abbiamo deciso ancora quale) L'elettricista mi ha chiesto se volevo aprire un solarium! 8) :lol: Gli esperti e non che dicono? Mi serve un consiglio urgente ho il cartongessista che mi stressa!!!grazie!!! :lol: :D