La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un sogno che diventa realtà

#1
La desideravo ardentemente, e terminati i lavori a casa con tutta calma me la sarei comprata, invece i lavori arrancano (muratori che latitano, ma questa è un'altra storia!) e mi è capitata un'occasione U-N-I-C-A 8) 8) 8)

L'oggetto in questione è la lampada ARCO,
Immagine
Immagine

originale, nuova ancora imballata che amici di amici non possono tenere e quindi svendono a prezzo di realizzo...come dire di no! :shock: :shock: :shock:

In conclusione ho una lampada meravigliosa e non ancora una casa in cui collocarla ma chissene... :lol: :lol: :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

Re: un sogno che diventa realtà

#2
prosperosalarou ha scritto:..ho una lampada meravigliosa e non ancora una casa in cui collocarla ma chissene... :lol: :lol: :lol:
Non direi abbia commesso un azzardo, anzi, tutt'altro.
Per me hai fatto benissimo.. Complimenti..!! :D :wink:
Immagine

#4
La cosa drammatica sarà possederla e essere costretta a tenerla imballata per chissà quanto tempo... :?

Ma ultimati i lavori sarà la prima cosa che sistemerò, non vedo l'ora! :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#5
prosperosalarou ha scritto:..Ma ultimati i lavori sarà la prima cosa che sistemerò, non vedo l'ora! :lol:
Prendila allora come un incentivo a terminare i lavori.. no? :wink:

#6
prosperosalarou ha scritto:La cosa drammatica sarà possederla e essere costretta a tenerla imballata per chissà quanto tempo... :?

Ma ultimati i lavori sarà la prima cosa che sistemerò, non vedo l'ora! :lol:

ti invidio un po' (la lampada) perchè per il resto (lavori in ritardo) ti capisco benissimo!!! :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
annsca ha scritto:complimenti ! un gran bell'acquisto :wink:
Sai che mi è balenata l'idea della Arco nel tuo futuro salone, Ann.. e tu, ci hai mai pensato? :?: Che dici, potrebbe piacere al Santo Uomo..?? :idea:
Immagine

#9
lot ha scritto:
annsca ha scritto:complimenti ! un gran bell'acquisto :wink:
Sai che mi è balenata l'idea della Arco nel tuo futuro salone, Ann.. e tu, ci hai mai pensato? :?: Che dici, potrebbe piacere al Santo Uomo..?? :idea:
Immagine
al Sant'Uomo non saprei .... è che .... ehhhmmm :oops: ...non so come dirtelo senza urtare la tua suscettibilità nè quella della padrona di casa ... beh, ecco ... le lampade ad arco (tutte eh) non incontrano le mie preferenze
Immagine

#10
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:complimenti ! un gran bell'acquisto :wink:
Sai che mi è balenata l'idea della Arco nel tuo futuro salone, Ann.. e tu, ci hai mai pensato? :?: Che dici, potrebbe piacere al Santo Uomo..?? :idea:
Immagine
al Sant'Uomo non saprei .... è che .... ehhhmmm :oops: ...non so come dirtelo senza urtare la tua suscettibilità nè quella della padrona di casa ... beh, ecco ... le lampade ad arco (tutte eh) non incontrano le mie preferenze
:lol: :lol: :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#11
Quoto!
Complimenti avrai in casa un pezzo di storia italiana, uno di quei pezzi che ha contribuito a far conoscere a tutto il mondo quanto il genio italiano vada oltre gli schemi tradizionali.

Complimenti doppi perchè sei riuscita ad avere un oggetto originale a prezzo di realizzo. Confermando il fatto che non sempre la strada più immediata e veloce è l'unica da seguire per raggiungere l'obbiettivo fissato.

Buona giornata
marco
www.formecontenute.com
www.stores.ebay.it/Formecontenute
Veramente Moderno è ciò che è degno di diventare antico - Dino Gavina.
----------

#12
Formecontenute ha scritto:Quoto!
Complimenti avrai in casa un pezzo di storia italiana, uno di quei pezzi che ha contribuito a far conoscere a tutto il mondo quanto il genio italiano vada oltre gli schemi tradizionali.

Complimenti doppi perchè sei riuscita ad avere un oggetto originale a prezzo di realizzo. Confermando il fatto che non sempre la strada più immediata e veloce è l'unica da seguire per raggiungere l'obbiettivo fissato.

Buona giornata
marco
Grazie, la desideravo ardentemente e grazie al passaparola è arrivata questa splendida occasione, forse non era il momento più adatto visto che rimarrà parcheggiata in garage per qualche tempo, ma mai e poi mai mi sarei fatta scappare un'occasione del genere...e poi terminati i dissanguanti lavori che mi attendono chissà quanto avrei dovuto aspettare prima di potermela permettere! :lol: :lol: :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!