La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
The Joker ha scritto:Scherzi? Fa un botto di luce, sono 150 watt (ma non vuol dire molto). Io ho preso quella col dimmer e la tengo a mezza luce e mi illumina tutto il soggiorno.
io ce l'ho nello studio ca. 16 mq e la luce è sufficiente ad illuminare tutta la stanza....
Immagine

#19
The Joker ha scritto:Vabbè, appesa. Per sicurezza ho usato un mio tassello :wink:
Scusa il ritardo Jo dovuti a fattori tecnici. Mi unisco al coro: bellissima veramente la tua casa. L'unico 'tassello' che manca.. ( 8) ), sulla parete rossa perché non anche un bellissimo quadro con le effigi di Babbo Natale..?? 8) :P :D
Per il tassello hai fatto benissimo. Anch'io lo cambio sempre ed utilizzo quello di mia fiducia che in genere è diverso per forma e dimensioni. Ma non succede nulla; l'importante è che il peso della Parentesi sia completamente poggiato a terra. :wink:
Approfitto anche per farti gli auguri, Jo.. :D
Immagine

#21
The Joker ha scritto:
lot ha scritto:l'importante è che il peso della Parentesi sia completamente poggiato a terra. :wink:
Veramente l'importante è che il peso NON sia completamente appoggiato. E' il suo principio base, se poggia cade tutto... :lol:
giusto .... ma Lot, proprio tu mi vai a cadere su questo particolare piccolo ma ESSENZIALE ????? :shock:

bentornato :wink:
Immagine

#23
Buono a sapersi, mica lo sapevo.. :oops: Però è vero perché ho sempre visto il peso non completamente poggiato.
Infatti, immagino che se il peso poggiasse completamente, allora il cavo non sarebbe teso a dovere, giusto?
Ma lo scoprirò quando la comprerò anch'io (appena saprò dove metterla.. :roll: ).. :wink:
Immagine

#25
Riesumo questo vecchio post per togliermi un dubbio.

Avrei un posticino perfetto per la parentesi ma è controsoffittato, si puo fissare ugualmente senza rischiare di tirare giù tutto o è meglio che lascio perdere? :(
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#26
prosperosalarou ha scritto:Riesumo questo vecchio post per togliermi un dubbio.

Avrei un posticino perfetto per la parentesi ma è controsoffittato, si puo fissare ugualmente senza rischiare di tirare giù tutto o è meglio che lascio perdere? :(
Ma certo che puoi: se ci fai caso, nei negozi in cui esposta la Parentesi, spesso è appesa ad un controsoffitto.. :wink:

#28
mmm... la parentesi... mi piace da una vita... che ne dite potrebbe essere adatta ad illuminare la futura zona studio nel nostro soggiorno?
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#29
stefania_b ha scritto:mmm... la parentesi... mi piace da una vita... che ne dite potrebbe essere adatta ad illuminare la futura zona studio nel nostro soggiorno?
Immagine
secondo me la parentesi è estremamente versatile , quindi perchè no ? io ce l'ho nello studio accanto al pc ed è una vera goduria accenderla la sera quando sono al computer in vs. compagnia, fa una bella luce calda :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Immagine

#30
@ The Joker
Complimenti per la parentesi.. da sempre la una delle mie preferite..
e complimenti per la casa..e lo stile dell'arredamento..


Per quanto mi riguarda penso che si possa tranquillamente montare anche su controsoffitti in cartongesso.. l'unica accortezza è usare un Fischer specifico per il cartongesso appunto

Immagine
Immagine


Giusto per farti qualche esempio ma se vai qui trovi tutto..

http://www.fischeritalia.it/portal/page ... ema=PORTAL

Se invece non ti và di forare nulla.. secondo me una valida alternativa alla "Parentesi" è beh.. non mi ricordo.. era una lampada da terra.. se ne parlava in una discussione sul forum.. continuo a cercare.. se trovo qualche info la posto..