La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

APPLIQUE CROMATE SU PARQUET

#1
Salve vorrei un consiglio per il mio salotto in allestimento e cioè se sarebbero indicate a vostro avviso delle appliques cromate(marca SIKREA modello UNICO) in un salotto molto ampio con pareti bianche e parquet iroko...il dubbio sta nell'accostamento acciaio-legno che a me piace molto alla mia ragazza meno((l'arredamento come tutta la casa dovrebbe venire molto moderna almeno nelle intenzioni).Non essenso completato nè il parquet nè le pareti non riesco a farmi un'idea precisa x cui chiedo a chi ha esperienza in merito..grazie

#2
questa?
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
Se ti è d'aiuto, io con la parete bianca e parquet in rovere sbiancato ho messo 4 Mesmeri di Artemide nella versione Cromo. E ti posso dire che stanno benissimo!! (almeno x me :wink:) Se vuoi vederle, guarda l'album ristrutturazione che ho in firma e vedi la sala. :)
Arredi
Lavori
Bagno

#6
in linea generale non ce la vedo male, se abbini un arredo moderno...
però forse prima che le luci dovresti scegliere l'arredo ... colori, linee, disposizione ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

ciao

#7
Grazie per i consigli...fosse per me avrei già deciso..il contrasto legno cromo mi piace molto .. alla mia ragazza meno,lei va più sul classico..spero che troveremo un accordo...