La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
chilagh ha scritto:lot, ho seguito il tuo consiglio :D ho comprato la hola da 55cm :lol: adesso non vedo l'ora che arrivi :lol:
WOW, complimenti!! E.. che colore? :D

#20
lot ha scritto:
chilagh ha scritto:lot, ho seguito il tuo consiglio :D ho comprato la hola da 55cm :lol: adesso non vedo l'ora che arrivi :lol:
WOW, complimenti!! E.. che colore? :D
ho preso quella bianca :) sia perchè mi convinceva di più per il discorso "quantità" di luce (il solito timore che è l'unico punto luce :lol: ) e sia perchè... era quella in offerta di edenilluminazioni :mrgreen:

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#21
chilagh ha scritto:
lot ha scritto:Così pare, però esistono ancore delle scorte in commercio sul web..
Per saperlo con certezza non resta che compilare il form, sotto, in 'Contattaci':
http://www.foscarini.com/design/
fatto, vediamo che rispondono :)
niente, hanno confermato che è fuori produzione :roll:

#22
aggiornamento: le lampade sono arrivateeeeeeeeeeeeee :!: :!: :!:
la hola consigliata da lot e le talo (di cui mi sono innamorata a prima vista per cui sono state comprate senza alcun timore :D )

il montaggio è previsto per il fine settimana, ma nel frattempo posso dire:

:arrow: le talo cromo sono bellissime :D sono stata più di 10 minuti a guardarle incantata :D

:arrow: la hola grande è davvero... grande :mrgreen: è bellissima ma la misura 55x55 colpisce :lol: ed è di sicuro impatto!

ho fatto la prova sulle pareti e sono assolutamente soddisfatta ed entusiasta :P

#24
°francesca° ha scritto:complimenti chilag,se ti riesce poi posta una fotina,m'interessa la hola...grazie
per la foto se ne riparla prox settimana... cmq la brutta notizia è che la hola è stata messa fuori produzione, per cui bisogna fare affidamento alle scorte dei rivenditori :( cmq sul web mi pare che ce ne siano ancora tante ...

#25
chilagh ha scritto:
°francesca° ha scritto:complimenti chilag,se ti riesce poi posta una fotina,m'interessa la hola...grazie
per la foto se ne riparla prox settimana... cmq la brutta notizia è che la hola è stata messa fuori produzione, per cui bisogna fare affidamento alle scorte dei rivenditori :( cmq sul web mi pare che ce ne siano ancora tante ...
bh avrà più valore nel tempo e magari si auspica uno sconto maggiore :-)
non preoccuparti per la foto,l'importante è che ti sia piaciuta e che stai bene in camera...io aspetterò :D

#26
parziale delusione dal montaggio della hola :cry:
la lampada è molto bella e raffinata... ma in camera mia non rende affatto :cry: risulta un po' troppo grande e poi con il punto luce così in alto, l'angolo di visuale che offre è il basso-dx-obliquo :cry: si vede pure tanto la staffa interna :cry:

#27
chilagh ha scritto:parziale delusione dal montaggio della hola :cry:
la lampada è molto bella e raffinata... ma in camera mia non rende affatto :cry: risulta un po' troppo grande e poi con il punto luce così in alto, l'angolo di visuale che offre è il basso-dx-obliquo :cry: si vede pure tanto la staffa interna :cry:
Ma mi spiace, Chilagh, mi sento responsabile.. :oops: :( :( Strano proprio che si noti la staffa, quando la vidi montata in un negozio a Roma non l'ho vista. Forse non è stata montata nel punto giusto.
Volendo, per ovviare al problema non si potrebbe smontarla e rimontarla girandola con un'altra angolazione, esteticamente più gradevole (anche se credo cambi parecchio la lampada)..; oppure basterebbe semplicemente riposizionarla più in basso per goderla meglio considerando che dal punto luce all'attacco lampada ci sono ben 55 cm?.. Che dici? :roll:
E alla fine, mi spiace molto dirlo, ma se proprio non la vedi, non potresti riciclarla e spostarla in un altro ambiente magari riutilizzandola come plafoniera..? :roll: :roll:
Ultima modifica di lot il 27/01/09 7:45, modificato 2 volte in totale.

#29
lot ha scritto: Ma mi spiace, Chilagh, mi sento responsabile.. :oops: :( :(
lot, non devi neanche pensarlo! :D tu mi hai fatto notare una bella lampada ed in effetti la lampada lo è :D ha una linea molto pulita ed esteticamente molto gradevole :D
lot ha scritto: Strano proprio che si noti la staffa, quando la vidi montata in un negozio a Roma non l'ho vista. Forse non è stata montata nel punto giusto.
di sicuro la lampada è messa troppo in alto, il mio punto luce è a 240 cm e laterale, per cui la lampada non offre il suo "profilo" migliore :lol: vedendola frontale e ad altezza d'uomo, la linea cambia [/quote]
lot ha scritto: Volendo, per ovviare al problema non si potrebbe smontarla e rimontarla girandola con un'altra angolazione, esteticamente più gradevole (anche se credo cambi parecchio la lampada)..; oppure basterebbe semplicemente riposizionarla più in basso per goderla meglio considerando che dal punto luce all'attacco lampada ci sono ben 55 cm?.. Che dici? :roll:
E alla fine, mi spiace molto dirlo, ma se proprio non la vedi, non potresti riciclarla e spostarla in un altro ambiente magari riutilizzandola come plafoniera..? :roll: :roll:
per questo fine settimana è già in cantiere l'abbassamento :lol: per il momento abbiamo calcolato di abbassarla di circa 20 cm, così ce la caviamo con una prolunga (dovrebbe rimanere nascosta o quasi :roll: ) e poi vediamo...
non abbiamo altri ambienti liberi :lol: , al max casa di genitori e amici :lol: