La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali axolute?

#61
anch'io alla fine ho scelto le Kristal grigio ghiaccio! le ho viste esposte in negozio e me ne sono innamorata... non mi sono piaciuti tanto invece i tasti color grigio/argento (tech) quindi ho optato per i bianchi, speriamo che con le placche stiano bene... :roll: tu che tasti hai abbinato?
in negozio ho anche provato gli interruttori assiali ma non mi sono piaciuti... rumorosi e per niente "fluidi" :?

Re: Quali axolute?

#62
Marcvsrvs ha scritto: Visto che mi sembra di capire che l'elettricista è un tipo sveglio, fatti dire dove ha intenzione di mettere le scatole di derivazione: i punti "comodi" per gli elettricisti sono generalmente punti mooooolto in vista e quindi antiestetici. Fagliele mettere in punti in cui non si vedono direttamente (loro le vorrebbero sempre facilmente accessibili, ma anche se finiscono dietro ad un armadio o un mobile non muore nessuno
Beh, dietro un mobile facile da spostare ok. Dietro un armadio poco ingombrante e facilmente spostabile è forse ancora accettabile.
Ma dietro un armadio grosso, che prende tutta una parete, alto, che pesa svariati chili... chi te lo fa fare di andare a nascondere là dietro una scatole di derivazione? Capita non raramente che per modificare o aggiustare un impianto l'elettricista debba accedervi, ritengo una cavolata renderle così inaccessibili.

Re: Quali axolute?

#64
Ildora ha scritto:Fumo di Londra
:wink:
Ciao, visto ? alla fine ce l'abbiamo fatta :wink: ...e siamo pure molto soddisfatti della scelta , considerato che non è stato possibile scegliere da campionario. Sono belle entrambe , anche se attirano la polvere come nulla :? e sullo scuro si vede molto di più.
Grazie Ildora, il tuo aiuto è stato preioso in questo frangente :wink:
Immagine

Re: Quali axolute?

#66
Ildora ha scritto:Bhe la polvere dovrebbe intonarsi bene con il fumo di londra :D :D :D :D :D
in effetti :roll: ... a pernsarci bene, hai proprio ragione 8) :mrgreen:
Il prezzo è stato ragionevole??
Tasti?bianchi o grigio chiaro?
sì, alla fine il prezzo è stato ragionevole (ma non mi chiedere il quantum perchè ormai sono sommersa dalle carte ... preventivi, fatture, e ca@@i vari :evil: :twisted: ).
I tasti saranno neri per le placche Fumo di Londra e silver (si chiama così ? ) per le altre.
Le placche Grigio Ghiaccio le abbiamo previste solo nei due bagni, per tutto il resto dell'appartamento saranno Fumo di Londra. Speriamo di aver fatto la scelta giusta da questo punto di vista :roll: ... comunque anche le placche + chiare sono molto + belle che viste nell'espositore :wink:.

da te come si procede ? sei riemerso dal groviglio di fili elettrici ? :lol:
Immagine

Re: Quali axolute?

#68
annsca ha scritto:Sono arrivate le placche Bticino (no Axolute, ahimè fuori budget): le posto qui visto che per me è stato impossibile visionare il nuovo campionario , prima dell'ordine.

Sono le Living Light Kristal : Fumo di Londra e Grigio Ghiaccio
Immagine
Immagine
Immagine
Carine queste placche! Bel colore il fumo di londra!
Ma sono di una nuova serie?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Quali axolute?

#70
annsca ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Carine queste placche! Bel colore il fumo di londra!
Ma sono di una nuova serie?
Sono le nuove placche Living Light serie Kristal di Bticino
Belle! Non le avevo mai viste! Ottima scelta :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Quali axolute?

#71
annsca ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Carine queste placche! Bel colore il fumo di londra!
Ma sono di una nuova serie?
Sono le nuove placche Living Light serie Kristal di Bticino
Ciao! Ho visto che hanno rifatto la serie living, con anche le light che dovrebbero essere quelle sottili giusto? Avete mica visto quelle color lava?? Non le ho trovate dal vivo cavolo!!! Comunque troppo belle squadrate, per la non felicità della mia donna ahahah!!
Notte :)