La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
meno male che è arrivato lot... :wink:

visto che ci siamo mi chiedevo ma la calotta nella posizione da 190 rimane così storta come nella foto sotto?
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#33
lot ha scritto::arrow: Cerise, no. La calotta 'gira' tranquillamente come vuoi posizionarla tu.

grazie lot.
non so se potrò posizionarla, io.
non ho ancora capito se nella ns zona giorno ci potrebbe stare... non vorrei metterla per forza solo perchè mi piace... il vantaggio è che almeno piace anche al tesssoro 8) su una lampada saremmo d'accordo :lol:

scusa real dell'invasione
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#34
Cerise ha scritto:..non so se potrò posizionarla, io. non ho ancora capito se nella ns zona giorno ci potrebbe stare... non vorrei metterla per forza solo perchè mi piace...
E perché non potrebbe starci?.. :roll:
..il vantaggio è che almeno piace anche al tesssoro 8) su una lampada saremmo d'accordo..
Beh allora.., perché non approfittare..?? :?: 8)

#35
Cerise ha scritto:
lot ha scritto::arrow: Cerise, no. La calotta 'gira' tranquillamente come vuoi posizionarla tu.

grazie lot.
non so se potrò posizionarla, io.
non ho ancora capito se nella ns zona giorno ci potrebbe stare... non vorrei metterla per forza solo perchè mi piace... il vantaggio è che almeno piace anche al tesssoro 8) su una lampada saremmo d'accordo :lol:

scusa real dell'invasione
Figurati. Mi sa che io e te abbiamo proprio gli stessi gusti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#36
realexa ha scritto:
Cerise ha scritto:
lot ha scritto::arrow: Cerise, no. La calotta 'gira' tranquillamente come vuoi posizionarla tu.

grazie lot.
non so se potrò posizionarla, io.
non ho ancora capito se nella ns zona giorno ci potrebbe stare... non vorrei metterla per forza solo perchè mi piace... il vantaggio è che almeno piace anche al tesssoro 8) su una lampada saremmo d'accordo :lol:

scusa real dell'invasione
Figurati. Mi sa che io e te abbiamo proprio gli stessi gusti
mi sa proprio... sai però che non so se ti piacerà la casetta nuova?... sono davvero curiosa... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#37
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto:
Cerise ha scritto:
grazie lot.
non so se potrò posizionarla, io.
non ho ancora capito se nella ns zona giorno ci potrebbe stare... non vorrei metterla per forza solo perchè mi piace... il vantaggio è che almeno piace anche al tesssoro 8) su una lampada saremmo d'accordo :lol:

scusa real dell'invasione
Figurati. Mi sa che io e te abbiamo proprio gli stessi gusti
mi sa proprio... sai però che non so se ti piacerà la casetta nuova?... sono davvero curiosa... :roll:
e perchè pensi questo? i 2 bagni mi piacciono anche se ho visto solo il rendering. Uno dei 2 ha se ricordo un rivestimento metallizzato che è assai simile al mio (cambia forse solo la tonalità). La cuicna pure (magrai il teak non è il mio stile perchè un po' troppo caldo ma non mi dispiace. Il tuo lavabo mi è piaciuto così tanto che te l'ho copiato. Ora pure la Arco..che vuoi di più dalla vita :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#38
realexa ha scritto:Mi sa che io e te abbiamo proprio gli stessi gusti
mi sa proprio... sai però che non so se ti piacerà la casetta nuova?... sono davvero curiosa... :roll:[/quote]

e perchè pensi questo? i 2 bagni mi piacciono anche se ho visto solo il rendering. Uno dei 2 ha se ricordo un rivestimento metallizzato che è assai simile al mio (cambia forse solo la tonalità). La cuicna pure (magrai il teak non è il mio stile perchè un po' troppo caldo ma non mi dispiace. Il tuo lavabo mi è piaciuto così tanto che te l'ho copiato. Ora pure la Arco..che vuoi di più dalla vita :D[/quote]


la mia sensazioe è dovuta al fatto che io parto col minimale ma poi sono barocca inside 8) :lol: :lol:
lot ha scritto:
Cerise ha scritto:..non so se potrò posizionarla, io. non ho ancora capito se nella ns zona giorno ci potrebbe stare... non vorrei metterla per forza solo perchè mi piace...
E perché non potrebbe starci?..
l'Arco mi piace se ha modo di respirare, se nn è compresso
per dove potremmo posizionarlo noi non so se ha senso oppure no.
verrebbe così circa...
Immagine



praticamente la base sarebbe sempre nascosta... :(
Ultima modifica di Cerise il 18/02/09 15:34, modificato 1 volta in totale.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#39
[quote="Cerise

la mia sensazioe è dovuta al fatto che io parto col minimale ma poi sono barocca inside 8) :lol: :lol:

[/quote]
idem
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#40
rea non lo so se avete già risolto non ho tempo e non posso leggere tutto ma domani prendo le misure e ti dico che distanza c'è!
mam

#41
mamam23 ha scritto:rea non lo so se avete già risolto non ho tempo e non posso leggere tutto ma domani prendo le misure e ti dico che distanza c'è!
mam
dengjiu! vediamo se coincidono con il trattato di Lot :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#42
Cerise ha scritto:l'Arco mi piace se ha modo di respirare, se nn è compresso per dove potremmo posizionarlo noi non so se ha senso oppure no. verrebbe così circa...
Immagine

praticamente la base sarebbe sempre nascosta... :(
Infatti secondo me messa all'angoletto quella lampada è proprio in castigo: meglio posizionare la base accanto al fianco del divano, più godibile, direzionata al centro del tavolo.. Che ne dici, è una soluzione possibile..? :roll: :roll:

#43
lot ha scritto:
Cerise ha scritto:l'Arco mi piace se ha modo di respirare, se nn è compresso per dove potremmo posizionarlo noi non so se ha senso oppure no. verrebbe così circa...
Immagine

praticamente la base sarebbe sempre nascosta... :(
Infatti secondo me messa all'angoletto quella lampada è proprio in castigo: meglio posizionare la base accanto al fianco del divano, più godibile, direzionata al centro del tavolo.. Che ne dici, è una soluzione possibile..? :roll: :roll:
ecco appunto...
Immagine
mi sa che a fianco del divano rimane troppo in mezzo... :(
aspetterò la consegna dei mobili per la valutazione finale... ma temo che la risposta rimanga la medesima...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#44
Cerise ha scritto:
lot ha scritto:
Cerise ha scritto:l'Arco mi piace se ha modo di respirare, se nn è compresso per dove potremmo posizionarlo noi non so se ha senso oppure no. verrebbe così circa...
Immagine

praticamente la base sarebbe sempre nascosta... :(
Infatti secondo me messa all'angoletto quella lampada è proprio in castigo: meglio posizionare la base accanto al fianco del divano, più godibile, direzionata al centro del tavolo.. Che ne dici, è una soluzione possibile..? :roll: :roll:
ecco appunto...
Immagine
mi sa che a fianco del divano rimane troppo in mezzo... :(
aspetterò la consegna dei mobili per la valutazione finale... ma temo che la risposta rimanga la medesima...
il tavolo rettangolare e' obbligatorio :?:
secondo me nell'angolo ci puo' anche stare...la composizione della libreria e' definitiva?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#45
E se un divano di dimensioni minori..? Non la vedrei così male al centro la Arco, così che potresti rigirarla quando occorre, sia verso il tavolo sia verso il divano.. :roll: