La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampada da appoggio tassellabile

#1
chiedo il vostro aiuto,devo mettere delle lampade sui comodini,ma temo di buttarle giù in men che non si dica.
Ho visto le wave di ellequattro ,le guardavo come lampade da appoggio salvo poi notare dei tasselli ed infatti il negoziante mi ha confermato che possono essere messe a parete pur avendo il classico interruttore con la spina.Ecco adesso propendo per questa soluzione,conoscete altre lampade con lo stesso meccanismo?Non ho ancora scelto la wave perchè monta le g9,ed io vorrei delle lampade a risparmio o al massimo dimmerabili

#2
Intanto la Wave di Ellequattro di cui si parlava, valida sia per tavolo che a parete.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 21/04/09 7:26, modificato 1 volta in totale.

#3
Cioè una lampada da tavolo/applique insieme? Certo, una volta fissata al muro col tassello, non potrà più essere spostata: o forse con la Wave, è possibile sfilarla dal tassello e riposizionarla sul comodino? Sarebbe strano, ma certo possibile.. :?: :roll:
Secondo me, se è un problema che le lampade cadano a terra, meglio pensare di metterle direttamente a parete.. ma c'è il punto luce sul muro? Bon, forse è un non problema, il filo elettrico può anche scendere a vista sino alla presa.. :wink:

#4
lot in effetti mi spiego da cani,
la lampada che devo comprare e dico devo perchè è l'unica che ho trovato e mio marito pressa perchè vuole montarla nel week end è questa
Immagine
la 3020-1 l'unica che fanno acciaio cromato.

In realtà non sgancerei la lampada ogni sera,la lascerei sempre a parete,ma scendere il cavo l'interruttore e così potrei accenderla agevolmente dal momento che non ho punti luce a muto.
aiutatemi per favore,è davvero urgente,se conoscete altre soluzioni ditemelo adesso o tacete per sempre :lol: