La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
chiaretta...a me non è che faccia impazzire :roll: ma forse dipende dalle fotografie, perchè le immagini postate da Lot mi convincono di più...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#78
son le foto che non rendono, dal vivo l'effetto è veramente bello.

Il ghiacciolino volendo si può cambiare (a me piacevano le medusine...) ma vanno comprate a parte.

Si accettano idee alternative!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#79
chiaretta ha scritto:son le foto che non rendono, dal vivo l'effetto è veramente bello.

Il ghiacciolino volendo si può cambiare (a me piacevano le medusine...) ma vanno comprate a parte.

Si accettano idee alternative!
uhlapeppa ...avevo letto "a me piacciono le mutandine " :shock: ... eppure il caffè l'ho preso :roll: ...ok, vado a prenderne un altro :wink:
Immagine

#81
chiaretta ha scritto:ann, troppi pandolcini... :lol: :lol: :lol:
dici che contengono sostanze allucinogene ..oltre che lassative ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#82
A me il sistema piace 8) (cioe' mi piace il sistema radiale col corpo centrale a plafone)
per i corpi illuminanti, forse, perferisco anche io altre scelte...ma e' un po' un effetto delle foto...il Ghiacciolo sembra un po' grandino
intanto, finalmente, le foto della Album sono linkabili
ecco ghiacciolo e di seguito medusina, rollo e scuffia
Galaverna e Rondine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#83
chiaretta ha scritto:son le foto che non rendono, dal vivo l'effetto è veramente bello..
Verissimo: visto il sistema dal vivo a Euroluce e t'assicuro che l'effetto gradevolissimo, è tutto. Qualche perplessità per la resa.. nello stand (in cui le pareti erano scure però) spiccava un'atmosfera rarefatta connotata da un'illuminazione soffusa (come quella del plafone) del tutto giustificabile per una camera da letto.. :roll:
Immagine

#84
mmmhhhhh... ripeto non me ne intendo affatto e sono anche certa che la foto non le renda giustizia (quindi fa testo quello che hai visto tu ) ma non ti nascondo che sono perplessa. Se la composizione fosse simile a quelle postate da lot sarebbe diverso, trovo gradevole l'abbinamento di una plafoniera luminosa centrale e tanti piccoli corpi luminosi intorno, quasi ad orbitare appunto, ma nella foto del tuo album invece .... insomma mi sembra che ci sia troppo spazio tra l'elemento centrale e i corpi "a cadere" sui comodini e un gran numero di fili "a giro" .

Guarda, sarà sicuramente un'impressione sbagliata, la mia, e tra l'altro mi piacciono parecchio i sistemi di Album... forse basterebbe trovare una foto migliore di un ambientazione simile :roll:
Immagine

#85
quella è la foto del negozio, scattata con un cellulare e poi inviata via mms a un altro cellulare... forse anche per questo non rende :)

prendere più di tre corpi illuminanti per ciascun comodino mi sembrerebbe eccessivo... è una camera da letto, mica una discoteca :lol:

altre foto di album "ambientate" non ne ho...
i "fili a giro" che si vedono in foto, da noi non sarebbero così tanti.

Boh... intanto che ci rifletto, postate luci alternative per una camera bianca :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#86
chiaretta ha scritto:
Boh... intanto che ci rifletto, postate luci alternative per una camera bianca :)
fantastica....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#87
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Boh... intanto che ci rifletto, postate luci alternative per una camera bianca :)
fantastica....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anzichè sfottere, aiuta! :evil:

a me piacciono tantissimo le medusine e la galaverna, che (ma guarda un po') M trova troppo grandi :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#88
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Boh... intanto che ci rifletto, postate luci alternative per una camera bianca :)
fantastica....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anzichè sfottere, aiuta! :evil:

a me piacciono tantissimo le medusine e la galaverna, che (ma guarda un po') M trova troppo grandi :evil: :evil:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:roll: :roll: ma quale sfottere...ti dico solo che è arrivato il mio attesissimo tavolo verde e domani metterò le foto...così mi aiutate a decidere cosa cavolo metterci sopra :roll: :roll:


le medusine mi piacciono, la galaverna :|
anche la rondine è simpatica :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#89
a me questa composizione non piace proprio, cioè la foto da catalogo a tutto un'altro effetto... è un sistema che vedrei meglio in un salotto, piuttosto, per creare diversi punti luce a segnare i diversi punti di utilizzo della stanza..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#90
temo di essermi spiegata male... a me piace l'idea dei punti luce che scendono sui comodini ..anche se devo ammettere che in questo caso preferisco qualcosa di asimmetrico...così
Immagine
Immagine
oppure mi piacciono questo tipo di soluzioni, molto diverse da quello che però avevi in mente tu
Immagine
Immagine
inoltre spulciando qua e là guarda che ho trovato 8)
Immagine
foto tratta da un 3d del ns. forum, dove intervenivi anche tu :wink:.
Immagine