La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampada foscarini: problemi di prezzo!

#1
ciao!
Un mese fa il rivenditore mi da un preventivo per una lampada da terra foscarini di 750 euro.
Ci son tornata ieri decisa a prenderla e dice che aveva sbagliato il listino e che la lampada ora costa 850 euro, al massimo può passarmela a 830 euro.
Di listino dice che ora è 1135 euro e che mi fa uno sconto del 25%. Gli dispiace non è colpa sua etc etc.
Gli propongo, visto secondo me che è suo l'errore, 800euro.
Dice che non può perche non ci guadagnerebbe nulla... insomma sono stanca di essere presa in giro dai commercianti in genere....questo è l'ennesimo caso che mi succede...ma quanto ci guadagnano sulle lampade??
uffa!!!! :x
alla fine l'ho presa!

#3
guarda... probabilmente aveva guardato veramente il listino non aggiornato
puo' succedere...
per quanto riguarda il guadagno...
non si creda
sull'illuminazione non si hanno i ricarichi come sull'abbigliamento!
magari!
se si avessimo ricarichi importanti credo che questa commerciante non avrebbe avuto problemi pur di evitare una figuraccia ha applicarti il prezzo preventivato
purtroppo quando si tratta di percentuali basse di guadagno si deve fare molta attenzione hai prezzi che si dichiarano ;)

#6
Uhmm.. forse è un errore..: sotto le 850 euro la Twiggy non l'ho mai vista in giro per il web, dato che spesso mi è capitata di cercarla per i forumisti.. :roll: :?: