La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e al bagno...

#1
cosa metto??? :?


fermi restando i dubbi atroci sulla sospensione sopra il tavolo verde (sulla quale ancora vi romperò quando il benedetto tavolo arriverà - spero a giorni - e potrò fare delle foto!)...devo decidere cosa mettere in bagno!
le foto sapete dove sono cioè qui:
http://picasaweb.google.com/lanocheestr ... directlink

il bagno non si vede forse benissimo...è piccolino (2,65 * 2,20 se non ricordo male!)....a me piace molto, ha queste lastre 33*66 fino ad un'altezza di 2,33 fuorchè nella zona vasca che è rivestita con piastrelle ruggine a righe...
ho scelto placche effetto cromato...lo scaldasalviette anche...

idee??? :idea:

grazie in anticipo
mi piace troppo arredare casa con voi :oops:

#2
Immagine
Immagine
Immagine
Presentate entrambi a Milano per il gruppo FDV, Infinity, design di Claudio Cambi, Francesco Scatena, David Turini per ALT Luci Alternative, mentre, sotto, della stessa casa, i due gusci che compongono la piccola Cherry, disegnata da Alessandro Crosera.. :roll:
Immagine
Immagine

#3
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ancora di ALT Luci Alternative, la Shandy (acquistata per il bagno, mi sembra, da Lalli) e la Flan, entrambi interessanti progetti dello Studio Archirivolto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5
chiaretta ha scritto:Lot, macheccarina la cherry!!!
quanta luce farà? scrivi che è piccina...

solo che... così rossa, starà bene con le piastrelle ruggine di amluci?

la cherry è una delizia...la vedrei bene anche nella cameretta...pure io penso che il rosso non stia bene con il mio ruggine.

in realtà non avevo in mente una sospensione per il bagno...non so perchè ma ci vedrei meglio una cosa a soffitto, fermo restando che non voglio una di quelle orribili plafoniere...Per esempo, la Infinity mi piace molto ma non so se esiste in versione asoffitto.


oggi ho visto questo:
Immagine


Sferariflessi di BMOOD
Dimensioni

Plafoniera: L cm 52 x H cm 49


che dite, troppo banale? vista? o seriosa?

#6
lot ha scritto: sotto, della stessa casa, i due gusci che compongono la piccola Cherry, disegnata da Alessandro Crosera.. :roll:
Immagine
Immagine
COLPO DI FULMINE!!!


Nel mio bagnetto bianco e rosso ci starebbe da dio....


ma adesso lo so che la voglia mi passa appena trovo il prezzo... :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA