La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto:
bellivy ha scritto:
amluci ha scritto:sono un po' fusa in questo periodo...:wink:


tesa a sette giorni dal matrimonio?!?! :?: si fanno gli auguri?!?!?
si un pochettino tesa si...+ che altro ho ancora 1000 cose da fare anche se ho cercato di portarmi avanti il + possibile...

grazie per gli auguri :wink:
Beh.. non lo sapevo: auguri anche da parte mia e vedrai che riuscirai a far tutto come 'pianificato'.. :wink:
di sicuro!!! :wink:
grazie mille!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#17
ma si può abbassare l'illuminazione della mesmeri? non riesco a tenerla accesa da tanta luce che fa.... :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#18
bellivy ha scritto:ma si può abbassare l'illuminazione della mesmeri? non riesco a tenerla accesa da tanta luce che fa.... :(
ma non avevi comprato le Ara?
comunque pure io ho lo stesso problema....basta sostituire l'alogena....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#19
si esatto ho comprato la ara per il soggiorno e la mesmeri per la camera...
ma verò che fa tantissima luce???
volevo provare a vedere se si può mettere il variatore (si chiama così?)quello che ti permette di aumentare o diminuire l'intensità della luce.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#20
bellivy ha scritto:si esatto ho comprato la ara per il soggiorno e la mesmeri per la camera...
ma verò che fa tantissima luce???
volevo provare a vedere se si può mettere il variatore (si chiama così?)quello che ti permette di aumentare o diminuire l'intensità della luce.
mah per mettere il dimmer mi sa che devi aver fatto la predisposizione...non so quanto costa farlo a posteriori. Soprattutto non so se le mesmeri sono dimmerabili...ci vorrebbe un esperto tipo lot....

comunque mi pare che le alogene messe di default nella confezione fossero da 100 W, io penso che prenderò quelle da 75 W. Sono delle RV7s, se non erro...basta fare attenzione alla "lunghezza" e cambiarle...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#21
amluci ha scritto:
bellivy ha scritto:si esatto ho comprato la ara per il soggiorno e la mesmeri per la camera...
ma verò che fa tantissima luce???
volevo provare a vedere se si può mettere il variatore (si chiama così?)quello che ti permette di aumentare o diminuire l'intensità della luce.
mah per mettere il dimmer mi sa che devi aver fatto la predisposizione...non so quanto costa farlo a posteriori. Soprattutto non so se le mesmeri sono dimmerabili...ci vorrebbe un esperto tipo lot....

comunque mi pare che le alogene messe di default nella confezione fossero da 100 W, io penso che prenderò quelle da 75 W. Sono delle RV7s, se non erro...basta fare attenzione alla "lunghezza" e cambiarle...
No mi sa che la predisposizione non l'ho fatta quindi mi conviene prendere solo una lampada meno potente...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#22
ho cambiato la lamapadina :D era 300 w(?) l'ho messa a 150 ed è tutta un'altra cosa...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12