Pagina 1 di 1

Flos good night

Inviato: 12/06/09 9:40
da saetta*
Giorno..io da sempre amante delle "luci" anche se il budget me lo permette si e no di esserlo :roll: stamane ho visto la flos good night..ma che spettacolo è??
Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha vista dal vivo?
Pensavo a lampade di quel tipo da mettere sul mobile tv..
L'ho vista sul sito di edenilluminazione.net (affidabilissimi, li conosco di persona e ho preso diverse cose da loro anche in show room) e non costa neppure molto!!
Quindi, l'avete vista?? :roll:

Inviato: 13/06/09 10:43
da Lalli04
Non mi e' capitato di vederla dal vivo...e ti diro'... :oops: magari in uno show room Flos non l'avrei notata, alcune ambientazioni che si vedono sono molto suggestive, devo dire..e poi sui led vale la pena investire 8)
http://217.169.111.182/decorative/PDS.a ... laF2910000
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 16/06/09 9:15
da saetta*
Ci sto facendo un pensierino..anche perchè avendo la slamp sul tavolo (ho soggiorno con cucina a vista) è difficile mettere accanto alla tv una "lampada da dvd serali" che non stoni o cozzi con la slamp..così non sembra nemmeno una lampada..
:roll:

Inviato: 16/06/09 16:13
da Lalli04
Ciao, Saetta :D
quale slamp :?: mi piacerebbe vederla...
qualche alternativa ..la Loop e la Tikal di Fontana Arte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 16/06/09 18:01
da chiaretta
lally, le ultime due mi ricordano darth vader (quella bianca, al max, obi uàn kenobi) :lol: :lol:

che carina la good night!!
ma quanto illumina? fa luce solo ai lati, o si accende anche tutta come nella foto ambientata che avete postato? quanto è grande? dalle foto si capisce poco :roll: :oops:

Inviato: 16/06/09 20:57
da Lalli04
chiaretta ha scritto:lally, le ultime due mi ricordano darth vader (quella bianca, al max, obi uàn kenobi) :lol: :lol:

che carina la good night!!
ma quanto illumina? fa luce solo ai lati, o si accende anche tutta come nella foto ambientata che avete postato? quanto è grande? dalle foto si capisce poco :roll: :oops:
perche' non Dark Helmet :lol:
Immagine
beh il fotografo ci ha giocato un po'...dal vivo e' un oggettino tutt'altro che inquietante, a me ricorda molto la Eclisse (stessa firma 8) )
Immagine
Interessante il funzionamento a carica della Good Night
(che e' piccolina...diametro di 18 cm :shock: ..)
Apparecchio di illuminazione da terra a luce soffusa – radente al pavimento. Corpo in PC (policarbonato) trasparente opaco stampato ad iniezione; copertura superiore di colore giallo o azzurro (forniti entrambi) in laminato di cellulosa compressa; copertura inferiore e coperchio vano batterie in PA6 autoestinguente (poliammide autoestinguente) di colore grigio stampato ad iniezione. Emissione di luce colorata, radente al piano d’appoggio (pavimento) su tutti i 360° ottenuta mediante led di colore blu o ambra (colore selezionabile mediante switch accessibile, inserito a bordo lampada nella copertura inferiore). L’autonomia di funzionamento di un’intera notte pari a circa dodici ore, è garantita da tre batterie stilo di tipo AA o mediante tre accumulatori, ricaricabili tramite l’apposito kit compreso nella confezione

Inviato: 17/06/09 11:47
da saetta*
Mi interessa sempre più sta flos..magari ai due lati del mobile tv.. :roll:

La slamp ho la Ginetta nera 8) è uno spettacolo 8) (modestamente :mrgreen: )
Generalmente medito molto prima di fare un acquisto e decidere cosa fare..ogni cosa in casa mia ha un senso preciso e mille dettagli che magari non si vedono ma se ti dovessi spiegare il perchè dello slamp e te lo dovessi "raccontare" non finirei più :)

Appena riesco ti posto le foto Lalli!! :wink:
E grazie per i dettagli sulla flos che avevo già intuito leggendo qui e li :)