La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Grazie, lo spero proprio, anche se purtroppo non avrò una nicchia come nella foto. Così sarebbe stato il massimo... :roll:

#5
la farai partire dal soffitto,un po' distanziata dal muro.L'EFFETTO PENSO CHE NON CAMBI.Ma sono i fili di piombo che scendono vero?Io ho cosi' i lampadari nel corridoio(Artemide).

CIAO

#6
Sì, la metterò esattamente come dici tu, è solo che la nicchia l'avrebbe valorizzata maggiormente.... Tutto qui!

#7
io ce l'ho una nicchia.Solo che ho gia' previsto la lampada (con interruttore comandato)dall'altra parte del salone ,e poi mi serve uguale al lampadario e ad una applique,ma ci pensero' dopo il trasloco.Piano piano arredero' la casa.

#10
Grazie, la metterò su una parete parallela al letto. Non so quale delle due, devo ancora decidere dove viene meglio valorizzata...

#11
ALLORA tipo come da me.....

anche io stavo valutando un articolo del genere...
solo a Fabio nn piace il fatto che abbia una spina di alimentazione....

ma secondo te uno nn potrebbe attaccarla direttamente al punto luce pensato inizialmente x un'applique?

#12
A livello tecnico non ne ho la minima idea, a livello estetico secondo me il bello di una lampada come questa è proprio che sia soffitto terra, altrimenti tanto vale mettere un applique normale, no? :wink:

#13
questo si....
ma lui diceva che il filo che esce x andarsi ad inserire nella presa che nn gli piace, ed effettivamente neppure a me....

#14
Ah, adesso ho capito! Non ne ho davvero idea se si possa fare, magari dipende anche dal tipo di lampada. A me sinceramente non dispiace il filo, visto che è sottile. Fosse il classico filo nero sarei della tua stessa idea, ma cos'...crea un po' di movimento nella lampada che altrimenti sarebbe troppo "statica"...

#15
ecco ... io invece adoro lo statico :mrgreen:

cmq aldilà delle mie fisse...stai tranquilla è davvero bella...
idee sui prezzi?