La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per scelta lampade salone.

#1
Ho bisogno di voi per scegliere le lampade per il mio salone. Allora, misure: 8x5 mt h 2.9 mt arredamento moderno con divani dai colori chiari (forse pelle bianca o tessuto chiaro) mobili sullo stile di questo della doimo.
Immagine
Mi vanno bene sia piantane che lampade a soffitto Non impazzisco per le sospensioni però posso sempre farmi convincere. Mi piacerebbe moltissimo che le lampade avessero i portalampada e27 e la possibilità di montare lampade a risparmio energetico. So benissimo che la resa luminosa e nettamente inferiore in termine di bellezza ma visto che ho tutto il resto delle casa pieno di alogene magari in sala e in cucina proverei a risparmiare due soldini.

Aspetto fiduciosa le vostre risposte. Monica

#2
Molte piantane interessanti sono state proposte nel topic di saia "aiuto lampada/e da terra"; ce ne sono dei più vari stili e modelli, guardalo, sarebbe utile sapere almeno che genere ti interessa per fare proposte azzeccate. In qualche caso si può montare la fluo.

#3
mikiglass ha scritto:Molte piantane interessanti sono state proposte nel topic di saia "aiuto lampada/e da terra"; ce ne sono dei più vari stili e modelli, guardalo, sarebbe utile sapere almeno che genere ti interessa per fare proposte azzeccate. In qualche caso si può montare la fluo.
per le piantane non avrei grossi problemi mentre per le lampade da soffitto brancolo nel buio. come detto mi piacerebbero moderne, non esageratamente vistose e con la possibilità di montare lampade a risparmio.
Vi prego aiutatemi non ho proprio idee.
Monica

#4
Moderna ma non troppo vistosa:
ALICUDI di Artemide (2 lampadine fluo 42W)
Immagine
AIR di Aureliano Toso (1 lamp fluo, mi pare 55W)
Immagine
FACTORY di FontanaArte
Immagine
TET soffitto di Danese Milano (in versione bianca)
Immagine
LILITH di Alt LuciAlternative
Immagine
GIUK di Itre
Immagine
MERCURE di MuranoDue
Immagine
POLAR di Itre
Immagine