La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Molto simile alla Twiggy come concezione, la Fog di Morosini, imho.
Immagine
Zawa, ma stai cercando una piantana necessariamente ad arco ? pensavo :roll: che nel tuo ambiente ci potrebbero stare bene anche delle colonne luminose molto essenziali, come ad sempio Bamboo di Ultraluce
Immagine
http://www.ultraluce.it/pdf/bamboo1.pdf

Invece, restando sul genere "arcuato", Prometeo di Tre
Immagine
o la versione da terra di Doride, di Karim Rashid per Artemide (se non erro ancora un prototipo)
Immagine
Immagine

#17
innanzitutto buon anno e grazie a tutti...

poi

@annsca.....diciamo che mi piace l'idea dell'arco...però ora che mi hai fatto vedere la bamboo.....

mi sono innamorataaaaaaaaaaaaaaaaa


sei spettacolare nel riuscire a trovare le sfizioserie + sfiziose...

grazie.. :wink:

ora vado alla ricerca del prezzo
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#18
x Diamond
ho trovato la rassegna stampa sul sito degli architetti, come dici tu è un prototipo del 2007,
con la mia pochissima conoscenza della lingua d'oltralpe non è in produzione
Grazie e ciao

#19
Vista la Chichibio nello showroom di Luceplan a Milano, è inusuale ma funzionale, potrebbe essere un'idea..
La lampada da terra ideata nel 2001 da Cavalchini e Perrucci, consente di posizionare la luce in un qualunque punto del soffitto senza bisogno di forarlo. Lo stelo telescopico e il sistema di fissaggio a vite garantiscono stabilità e facilità di montaggio. Estensibile sino ad un’altezza di 3,3 metri, il suo diffusore emana una luce morbida e intensa. Inoltre, lo stelo può essere completato da alcuni accessori: il faretto C-Spot, il tavolino in alluminio e il portaombrelli. :roll:
La scheda:
http://www.luceplan.it/Dynamic/Prodotti ... daType=220
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 01/01/10 20:30, modificato 2 volte in totale.

#20
Zawa ha scritto: @annsca.....diciamo che mi piace l'idea dell'arco...però ora che mi hai fatto vedere la bamboo.....

mi sono innamorataaaaaaaaaaaaaaaaa


sei spettacolare nel riuscire a trovare le sfizioserie + sfiziose...

grazie.. :wink:

ora vado alla ricerca del prezzo
:shock: vuoi dire che ne ho azzeccata una ? :shock: :shock: :shock: accipicchia :roll: 8) :lol: :lol: :lol:


ahhhhh, per il prezzo ... sulla rivista dove l'ho trovata si parlava di 534 eurozzi
Immagine