La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
QVAlessio ha scritto:Zawa.... li hai montati ?? hai qualche foto da farmi vedere ??...... :oops: :oops:
guarda...li ho "predisposti" giusto ieri.

Dato che vanno montati con la massima precisione ho deciso che nel mio caso la soluzione migliore per montarli è...lasciare solo lo scasso....
intonacare, fare i gradini della scala (ho solo la soletta) prender bene tutte le misure...mettere la cassaforma, rattoppare con l'intonaco...inserire corpo illuminante.....stuccare.

Quindi per vederli montati ci sarà da aspettare qualche mese :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#17
Io nel frattempo mi ero fatto fare un preventivo dal sito idealight, i quali mi avevano consigliato 10 led da incasso modello L110 IP 68-D.

Morale della favola...... 1000€ ...... :shock: :shock: .... ovviamente senza conteggiare tutte le altre spese.

Ho lasciato perdere. :( :(

#18
Zawa ha scritto:
QVAlessio ha scritto:Zawa.... li hai montati ?? hai qualche foto da farmi vedere ??...... :oops: :oops:
guarda...li ho "predisposti" giusto ieri.

Dato che vanno montati con la massima precisione ho deciso che nel mio caso la soluzione migliore per montarli è...lasciare solo lo scasso....
intonacare, fare i gradini della scala (ho solo la soletta) prender bene tutte le misure...mettere la cassaforma, rattoppare con l'intonaco...inserire corpo illuminante.....stuccare.

Quindi per vederli montati ci sarà da aspettare qualche mese :wink:
Ciao, e' il mio primo post :oops:
Ti chiedo se hai montato i faretti Courtesy della Dominoled.
Vedo che l' ultima risposta a questo topic e' di molti mesi fa, quindi credo di si!
Io non riesco a trovare ulteriori informazioni su internet e al telefono la ditta mi ha riferito che non vendono a privati...
Grazie