La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:roll: ehmmm, non è il mio genere.
Sarebbe per la sala "rinnovata"? 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3
16 bulbi sono tantissimi ma è proprio qui che sta la provocazione. la vedo meglio per il contract :roll:

#4
rosco ha scritto:16 bulbi sono tantissimi ma è proprio qui che sta la provocazione. la vedo meglio per il contract :roll:
non voglio comprarla per la mia minuscola casa, :oops: penso che sia necessario anche un tipo di arredamento....... che pochi hanno... ma per me è bellissima :wink:
a te piace? :roll:

#5
lana ha scritto:
rosco ha scritto:16 bulbi sono tantissimi ma è proprio qui che sta la provocazione. la vedo meglio per il contract :roll:
non voglio comprarla per la mia minuscola casa, :oops: penso che sia necessario anche un tipo di arredamento....... che pochi hanno... ma per me è bellissima :wink:
a te piace? :roll:
posso essere sincero? ni... :oops:
non posso valutarla come singolo oggetto, posso immaginarla esclusivamente in un ambiente. quindi sarà il contorno a farmi dire un si o un no.

#6
Personalmente, avendola notata nell'ingresso di un grande negozio romano del centro, l'ho trovata interessante sopratutto perché era inserita in un contesto più classicheggiante.. 8)

#7
qualche mese fa l'ho vista (in un bellissimo negozio di arredamento) sopra un tavolo rotondo.....
Ieri sfogliando Blow up luce, a proposito di Dear Ingo, ho letto questo:
rivisitazione ironica, almeno nelle forme, del vecchio lampadario olandese in bronzo. E non solo:la maxi lampadina Dear Ingo è stata disegnata da Ron Gilad per Mooi a partire dalla classica task lamp, la luce tecnica snodabile da scrivania, moltiplicata per 16. l'autore ha riunito gli elementi in un anello centrale lasciando libertà compositiva a chi la sceglie per la propia casa. Uno chandelier innovativo e ludico, che potrebbe figurare fra i nuovi classici del design, ideale in un living o sopra il tavolo da pranzo.