La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#206
Ho letto un pò il tuo post "illuminazione" e mi sono imbattuta in un album dove avevano una soluzione "illuminaria" molto particolare (a mio avviso eh e per i miei canoni che sono di economicità assoluta :mrgreen: belle tutte queste lampade del tuo post ma cacchiolina quanto costano :shock: ) ...cmq dove ero rimasta Ah il link è questo:
http://s137.beta.photobucket.com/user/f ... rt=3&o=124

Però dando un occhiata più accurata alle tue ipotetiche scelte penso non sia di tuo gradimento :mrgreen:

Vabbè fa niente, ma ti ho pensata :wink: :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#208
petra18 ha scritto:ciao :roll: è una tesata ? non ho capito. è il link giusto ? :roll: grazie in ogni caso :roll:

:oops: :oops: scusa è un album con pw anche se è una pw free ...

Cmq la Lampada si chiama TENSO di Cini & Nils

ecco qua il link giusto http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=91282

Vabbè tanto non penso faccia al caso tuo :mrgreen: :oops: :oops:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#209
:mrgreen: la tenso è una tesata o sistema a binario adatto quando si ha un unico punto luce in un grande ambiente ( sicuramente non è economica, dovrebbe superare i 1000 ) . a me servirebbe tutt'altro :mrgreen:
il problema è che le sospensioni lunghe (in verticale) costano tanto . :evil: allora si potrebbe virare su una o due sospensioni di forma sferica :|
Ultima modifica di petra18 il 26/02/13 0:12, modificato 1 volta in totale.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#210
petra18 ha scritto::mrgreen: la tenso è una tesata ( sicuramente non economica ) . a me servirebbe tutt'altro :mrgreen: il problema è che le sospensioni lunghe (in verticale) costano tanto . :evil: allora si potrebbe virare su una o due sospensioni a forma sferica :|

Miiiiiiiiiiiii come sono Gnurant' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EH lo so che costano un botto.....troppo ma troppo !!!!

Comunque Luna è bella anche se.... :?

Ma siccome in materia sono gnurant :mrgreen: forse nel tuo ambiente staranno anche bene :wink:

Io andrò sul molto economico..... o qualche occasione su internet o IKEA :oops: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.