La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lo so lo so che non ha ancora deciso .. e chi siamo noi due per rimproverarle qualcosa, proprio io e te , nonnolot, che non riusciamo a prendere una decisione su delle miserrime sedie ( :shock: 8) :mrgreen:) e sulla ristrutturazione di una catapecchia ...però vuoi mettere la soddisfazione di postare delle sospensioni e vedere che lalluccia le prende quanto meno in considerazione ? :roll: naaaaaaaaaaaaa, non mi smonterete così :x :evil:
Ultima modifica di annsca il 02/03/10 17:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#108
annsca ha scritto:ecco bravo lottino ..fermati qua ...altrimenti ti risale la febbre 8) .. e io ti corco di mazzate :evil: :twisted:
:shock: :shock: :( :lol:

#110
lot ha scritto:
annsca ha scritto:ecco bravo lottino ..fermati qua ...altrimenti ti risale la febbre 8) .. e io ti corco di mazzate :evil: :twisted:
:shock: :shock: :( :lol:
piangi per le mazzate e ridi per la febbre che rischia di risalire o viceversa ? :roll: :mrgreen:
Immagine

#112
Colpa della marca, la Nemo/Cassina, che produce pezzi dal costo medio/alti, e che è associata alle grandi del gruppo del lusso Charme di Montezemolo.. :roll: Ma, se il fratello di Lalli non si spaventa, meglio per tutti.. :wink:

#113
lot ha scritto:Colpa della marca, la Nemo/Cassina, che produce pezzi dal costo medio/alti, e che è associata alle grandi del gruppo del lusso Charme di Montezemolo.. :roll: Ma, se il fratello di Lalli non si spaventa, meglio per tutti.. :wink:
bene bene bene ...questa me la lego al dito ...e tu sai cosa significa :? ...sei un lot morto :evil: :twisted:
Immagine

















:mrgreen:
Immagine

#114
annsca ha scritto:nonnolot, se mi smonti un'altra delle mie proposte vengo lì e ..... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ...
..non aspetto altro:.. infermieraaaaaaa..???!!?? :lol: :lol: :lol:

#115
annsca ha scritto:nonnolot, se mi smonti un'altra delle mie proposte vengo lì e ..... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ...
Va beh, e comunque potrebbe sempre associare alla sospensione, nel caso essa illumini solo la zona del tavolo, anche una lampada da tavolo od una lampada da lettura da terra.. :roll:

#116
lot ha scritto:
annsca ha scritto:nonnolot, se mi smonti un'altra delle mie proposte vengo lì e ..... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: ...
..non aspetto altro:.. infermieraaaaaaa..???!!?? :lol: :lol: :lol:
infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...voilà la gattoinfermiera :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine

#119
il mondo e' pieno di pazzi!
gente che veste i gatti da infermiere e posta le foto sul net...e gente che li cerca :lol:

x la sospensione...Lalli ha detto quali sono le top 3??? qui c'e' da scremare altrimenti questo topic fa la fine del tulip!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#120
tranquilla dammi, ora arriva lallina che è la più seria di tutti e fa un riepiloghino ... io posso scremare solo la panna dal latte la mattina ...o la schiuma dalla birra la sera 8) ....di più non vado :mrgreen:
Immagine