La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale sospensione per questa cucina? HOPE, of course...:D

#1
Mi sono innamorata della Hope di Luceplan, ma accetto ogni vostro preziosissimo suggerimento!!!

Tenete conto che mi piace che la sospensione si intraveda dall'ingresso/zona relax; sarebbe l'unica sospensione dell'ambiente, nella zona relax ci sono faretti, due applique lineari di fontanarte...mi piacerebbe aggiungere una arco un domani...chi mi aiuta?

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73239

Grazie!!!

BdR
Ultima modifica di BelladiRotella il 12/04/10 0:08, modificato 1 volta in totale.

#2
Immagine
Per una BdR è altrettanto bella la Hope, secondo me non sbagli. Per la cucina vedrei bene, la vers. media (in foto quella più grande).. :wink:

#3
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Questo thread mi da l'occasione di perorare una sospensione che mi sta a cuore.., di De Lucchi.. la Perseo , da Produzione Privata.., che ben si accorda alle tonalità della cucina.. :roll:
Immagine
Immagine

#4
Grazie Lot, il tuo consenso mi tranquillizza...ho già visto la misura media, con una sola lampada centrale, davvero un colpo di fulmine.
Oltretutto ad un prezzo scontato di quasi 200€.
Come si sposa con la Arco?

Grazie mille, guru!
8)

BdR

#5
anche questa credo sia la versione grande
Immagine
FdR ma che fine ha fatto il lampadario che mi avevi fatto cercare nel rendering ? sbaglio o era una cosa completamente diversa ?
Immagine

#6
BelladiRotella ha scritto:..Grazie mille, guru!..
Immagine
:shock: :lol: :lol: 8)

Beh, la Hope , con quelle sue particolari foglie/lenti è talmente una sospensione particolare, che non interferisce affatto con la Arco: sono su due dimensioni differenti, insomma.. :roll:
Sotto, la Hope nel flagship Luceplan di Via Moneta.. :wink:
Immagine

#7
si, era l'idea iniziale, piu "romantica"...fino qualche settimana fa avevo scelto la caboche ma dopo che ho visto la Hope non ci dormo la notte: deve essere mia.
Solo che vorrei essere sicura che ci stia bene!!!

#9
lot ha scritto:
BelladiRotella ha scritto:..Grazie mille, guru!..
Immagine
:shock: :lol: :lol: 8)

Beh, la Hope , con quelle sue particolari foglie/lenti è talmente una sospensione particolare, che non interferisce affatto con la Arco: sono su due dimensioni differenti, insomma.. :roll:
Sotto, la Hope nel flagship Luceplan di Via Moneta.. :wink:
Immagine
ahahahahaha Lot, se Annsca è s.Annsca da rendering, tu sei il Guru e non ci piove.

Se avete altre idee/suggerimenti...li accetto volentieri!!!

:wink: :roll: :lol: 8)

#10
BelladiRotella ha scritto:..se Annsca è s.Annsca da rendering..
:shock: :lol: :lol:
Troppo bella BdR.. me la segno!.. :lol:
Allora da oggi si festeggerà S.Annsca, protettrice di nonnine e renderings.. è ufficiale.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

#13
lot ha scritto:
BelladiRotella ha scritto:..se Annsca è s.Annsca da rendering..
:shock: :lol: :lol:
Troppo bella BdR.. me la segno!.. :lol:
Allora da oggi si festeggerà S.Annsca, protettrice di nonnine e renderings.. è ufficiale.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ti straquoto!!!
Sant'Annsca da Rendering dovrebbe essere inserita nei calendari del forum.

Rispetto alla tua proposta, ti preciso che amo i materiali trasparenti effetto leggerezza, dove non si vede chiaramente la lampadina o il portalampada.
E' per questo che sono rimasta a bocca aperta quando ho visto la hope accesa.
Che ne dite di qualcosa in cristallo? :roll:

#14
La piantate voi due :twisted: .

Se ti piace l'effetto leggerezza , "buttati sulla Taraxacum e fai contento nonnolot ( :shock: 8) :mrgreen:)
Immagine
Immagine

#15
annsca ha scritto:La piantate voi due :twisted: .

Se ti piace l'effetto leggerezza , "buttati sulla Taraxacum e fai contento nonnolot ( :shock: 8) :mrgreen:)
Immagine
Mi gusta pure questa signora, ma la taraxa mi è fuori budget e Bello di Rotello mi fa lo scalpo!!!