La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quale sospensione per questa cucina? HOPE, of course...:

#196
UPDATE PULIZIA HOPE: dopo mesi in cui è stata trascurata causa nanette urlanti duenni, le lenti della hope sono state messe a mollo in acqua tiepida e un goccio di detersivo per piatti e asciugate con panno morbido....è tornata come nuova!!! Altro che cazzate di non toccarle con le mani e di usare solo il piumino.
Unico nero: nella zona dove la lente si aggancia al braccetto si sono formate delle crepine...ora chiamerò la ditta per sapere se mi possono fornire qualche lente di ricambio.

Saluti grossi a tutti gli amici del forum,
ad Annsca e a Guru ;)

BdR

Re: Quale sospensione per questa cucina? HOPE, of course...:

#199
Ciao tutti, sono nuova da queste parti, sto cercando di acquistare un divano e ho scoperto questo sito fantastico, non ho ancora deciso sul divano ma sono capitata su questo post e visto che anch'io ho la Hope a casa da ormai quasi 4 anni volevo condividere la mia esperienza.

Lampada squisita, di una bellezza rara, infatti all'epoca avevo valutato la Caboche di Foscarini ma poi vedendo entrambe dal vivo non ho avuto dubbi e mi sono buttata sulla Hope. Facilissima da montare, l'elettricista ha fatto solo l'istallazione elettrica e mio marito ha istallato la struttura di acciaio, poi mi sono goduta il montaggio delle foglie sulle asticelle e piano piano ho dato forma alla mia amata Hope. Bisogna assolutamente vederla dal vivo per cogliere la sua bellezza.
Inizialmente la pulivo con il piumino in dotazione, poi e' successo anche a me che non ho trovato tempo per pulirla per un po' e si e' sporcata di quel grasso sgradevole che produce la combustione (c'e l'ho in cucina sopra il tavolo anch'io) e quindi ho smontato tutte le foglie e le ho lavate con un panno soffice inumidito con un po' di acqua con un filino di detergente, sono tornate come nuove e da allora lo faccio una volta l'anno.
Anche a me si sono rotte leggermente alcune foglie, piccole crepe nella zona a contatto con le asticelle, ho contattato la Luceplan e mi hanno spedito delle foglie nuove, mi e' stato detto che queste nuove foglie sono più resistenti, vi saprò dire :)