La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
BelladiRotella ha scritto:..Queste foto le ho scattate di sera, alcune anche con i neon accesi, devo dire che da sola è molto più luminosa di quanto mi aspettassi.
Pur avendo preso anche una lampada a luce fredda, ho deciso di lasciare la lampadina a incandescenza in dotazione con luce naturale, mi sembra circa 100 watt: l'effetto trasparenza della lampadina "tradizionale" assicura una spettacolare scomposizione della fonte luminosa, come si vede nelle foto.
..rifuggo la polemica tra lampade ES/fluo e vecchie ad incandescenza però propendo decisamente per la luminosità e la lucentezza della luce emessa dalle seconde, se c'è un diffusore trasparente (certo che se è opaco il problema non si pone).. :roll:
..Anche di giorno, soprattutto con qualche raggio di sole, l'impatto è davvero forte: mi pare che illumini la mia cucina anche solo con la sua presenza.
I guanti, il sole, la presenza.. ma questo a casa mia si chiama amore.. 8)
...ad esempio secondo me una lacrima di alcool su di un panno in microfibra potrebbe aiutare ogni tanto a mantenere la perfezione delle lenti.
No.. davvero, non farlo, non usare l'alcool che poi rischi di opacizzare e macchiare le lenti.. :shock: :!:
Per la gioia del Guru, ecco un altro "moment in love" con la mia Hope
Immagine
Veramente bella, la rotella innamorata.. :wink:

#63
:wink: e quando finalmente il pacco è stato aperto:

proprio Bella ....gioco di parole la Hope!! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#64
Davvero bella, ma maneggiata coi guanti mi da un po' di ansia :lol:

la novitaaaaaaa' :shock: 8)
la versione da terra
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#65
Lalli dove l'hai scovata? Dettagli, perbacco, dettagli!!! Grazie a tutti voi per gli apprezzamenti, merito anche vostro quando si fanno scelte di cui si è poi orgogliosi.

Non me ne vogliate, ma al Guru vanno i miei più speciali ossequi per le parole poetiche che mi ha riservato...

Sempre vostra,
FdC
(fuori di cervella)
:mrgreen:

#66
BelladiRotella ha scritto:Lalli dove l'hai scovata? Dettagli, perbacco, dettagli!!! Grazie a tutti voi per gli apprezzamenti, merito anche vostro quando si fanno scelte di cui si è poi orgogliosi.

Non me ne vogliate, ma al Guru vanno i miei più speciali ossequi per le parole poetiche che mi ha riservato...

Sempre vostra,
FdC
(fuori di cervella)
:mrgreen:
dettagli non ne ho...e' nel fimatino introduttivo sul sito della Luceplan :wink: e il fermo immagine che ho preso fa abbastanza skifo :lol:
cmq dovrebbe essere montata come la Joy di Alt luce
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#68
wooooowww :shock: ... e non c'è solo la hope come novità :wink:
bellissimo l'abbinamento con i nuovi serramenti scorrevoli :wink:
Immagine

#69
8) ecco il quadro completo, con la porta scorrevole citata.... come arriviamo ad idolatrare gli oggetti bramati :D :lol: (non mi esimo)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#70
annsca ha scritto:wooooowww :shock: ... e non c'è solo la hope come novità :wink:
bellissimo l'abbinamento con i nuovi serramenti scorrevoli :wink:

vai a dare una sbirciata nella sezione cucine nel vecchio post "Progettone"...surprise!!! 8) 8) :roll: :lol:

#73
BelladiRotella ha scritto:Orgogliosissima della mia Hope!

Ecco dove faccio colazione, pranzi e cene... 8)
Immagine

bella di rotella, trasecolo :D :D :D :D
che foto spettacolare, che bell'ambiente!!!
mi ricordo i primi render... complimenti, che progressi :D

e che bella la hope, quasi quasi ci faccio un pensierino per la sala, tanto il marito non si fa problemi a bocciarmi le idee in tempo zero :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#74
tutto bellissimo, sospensione (da paura!) e porta scorrevole! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#75
Grazzie, grazzie, grazzissime!!!

Nella zona giorno mi mancano solo le tende (a cui sono allergica, perciò :evil: )

E poi adesso devo scegliere una applique SPECIALE per il corridoio della zona notte...mi sa che apro un post a parte...

L'applique si intravederà da questa porta
Immagine
che è la gemella della porta scorrevole.

Io ho le seguenti idee:
Air di Aureliano Toso
Noon di FontanaArte
oppure Hope nella versione applique...

che mi dite?
:roll: :wink: 8)
BdR