La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco insegna al neon

#1
lo so che questo non è un mercatino on-line ma magari mi potreste dare un consiglio su dove trovarla

per arredare la sala cerco un insegna al neon, possibilmente non nuova e le cui dimensioni dovrebbero essere:
100 cm larghezza ca
alta 50-60 cm
ma valuto quello che trovo

tipo insegne vecchi bar, marche caffè, gomme e batterie auto e chi + ne ha ne metta
esempi:
Immagine
Immagine
dove posso trovarla ad un prezzo abbordabile?

#2
portaportese :lol: :lol:
Se non hanno quella che ti piace gli dici qual'è e te ne portano una proprio uguale a quelle dei bar la domenica successiva :lol: :lol:

scherzo! non saprei... prova a rivolgerti al bar dove vai sempre, loro hanno dei sconti pre prenderle.

#7
SOPHIE ha scritto:canarino..ma poi ci metti le foto di casa tua vero? :P
promesso

è un work in progre$$, nel senso che pian pianino completeremo l'arredamento

il prossimo tormentone, ve lo annuncio sarà il tappeto (sempre che non ricominci con il tavolo tondo)

#8
a milano cel'hanno in alcuni negozi che vendo arredamento di recupero anni 60/70..
ce ne è uno in via Cenisio.

roby

#11
canarino ha scritto: il prossimo tormentone, ve lo annuncio sarà il tappeto
eh no...prima dobbiamo trovare il mio di tappeto :D

bella l'idea dell'insegna... pensa che noi volevamo l'orologio della stazione...ma a casa ultimata ci siamo accorti che non sapremmo dove metterlo!! :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
io un po' di tempo fa volevo i vecchi cartelli di fianco agli ingressi di negozi alimentari.
quelli dove c'era scritto
olio di semi
pane
ecc. ecc...

poi ho abbandonato l'idea.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
prova anche sui giornali di annunci economici e su e-bay.... vendono di tutto ed anche nei mercatini delle pulci.

www.secondamano.it

Oppure, ottima l'idea di andare in paesini un pò isolati (tipo quelli in montagna) a vedere i bar :wink:
Lo'

Immagine

#14
lau&mat ha scritto:
canarino ha scritto: il prossimo tormentone, ve lo annuncio sarà il tappeto
eh no...prima dobbiamo trovare il mio di tappeto :D

bella l'idea dell'insegna... pensa che noi volevamo l'orologio della stazione...ma a casa ultimata ci siamo accorti che non sapremmo dove metterlo!! :roll:
anche noi stesso problema!. CON LA DIFFERENZA CHE LO ABBIAMO PRESO!