La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Possibile che debba comprarla in Inghilterra. :D :D

#1
Scrivo questo post solo per rendervi partecipi.

Ho comprato una sospensione per la cucina.

La sospensione dovrà montare una lampada particolare.

Una circolina fluo T5 con attacco 2GX13 60W 3000k Warm White.

Dunque il problema è che non riesco a trovarla in nessun negozio, tutti mi dicono che la produce solo Philips apparentemente e che dovrebbero ordinarne almeno 10 e non è conveniente.

Morale della favola la dovrò comprare in uno shop Inglese Online.

E' possibile secondo voi che nessuno la usi e che quindi i negozi non la vendano?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

Re: Possibile che debba comprarla in Inghilterra. :D :D

#3
Nerone2 ha scritto:Scrivo questo post solo per rendervi partecipi.

Ho comprato una sospensione per la cucina.

La sospensione dovrà montare una lampada particolare.

Una circolina fluo T5 con attacco 2GX13 60W 3000k Warm White.

Dunque il problema è che non riesco a trovarla in nessun negozio, tutti mi dicono che la produce solo Philips apparentemente e che dovrebbero ordinarne almeno 10 e non è conveniente.

Morale della favola la dovrò comprare in uno shop Inglese Online.

E' possibile secondo voi che nessuno la usi e che quindi i negozi non la vendano?
ciao Nerone2
anche io l'ho comprata qui http://www.lacasadellalampadina.it/catalogo2.asp?sg=953

#4
Il sito lo avevo visto, ma il prezzo arriva a 70 euro compresa spedizione, assurdo.

Dall'Inghilterra lo stesso identico pezzo me lo vendono e spediscono a 35 euro. Ditemi voi.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#5
Nerone2 ha scritto:Il sito lo avevo visto, ma il prezzo arriva a 70 euro compresa spedizione, assurdo.

Dall'Inghilterra lo stesso identico pezzo me lo vendono e spediscono a 35 euro. Ditemi voi.
evvai....con lo shopping in uk :wink:
ovviamente sembra assurdo pure a me :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6
Lalli04 ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Il sito lo avevo visto, ma il prezzo arriva a 70 euro compresa spedizione, assurdo.

Dall'Inghilterra lo stesso identico pezzo me lo vendono e spediscono a 35 euro. Ditemi voi.
evvai....con lo shopping in uk :wink:
ovviamente sembra assurdo pure a me :shock:
Compro e vendo quantità irrazionali online, il 70% di questi acquisti avvengono in Germania ed Inghilterra. Affidabili, cortesi, rapidissimi nelle risposte e molto convenienti anche includendo le spese di spedizione.

Infatti l'ho comprata in uk alla fine, 28 euro spedita.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.