Pagina 1 di 1

luce a sospensione per penisola

Inviato: 18/03/10 19:47
da enattina
ragazzi mi consigliate delle belle lampade a sospensione per una penisola da 1 metro e 15 cm...le vorrei style country per una cucina in muratura....thanks

Inviato: 18/03/10 22:09
da mikiglass
Forse non catalogabili come country, ma certamente rustiche le lampade di Aldo Bernardi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 18/03/10 22:19
da mikiglass
Forse anche la S. VIGILIO di FontanaArte (ormai fuori catalogo)
Immagine

Inviato: 18/03/10 22:23
da mikiglass
E rimanendo tra i produttori milanesi, FENICE di Artemide, magari una coppia ...
Immagine
Immagine

bella

Inviato: 19/03/10 15:22
da enattina
quella col contrappeso mi piae molto...preferirei qualcos ain porcellana..siccome ho tutto bianco in casa...e piu che country un provenzale ante bianche mobili chiari porte e finestre bianche...accetto altre ideee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato: 20/03/10 12:33
da lot
Bella la sospensione adatta sia al decentramento sia alla regolazione dell'altezza, Aggregato di Artemide, progettata da Mari, oramai divenuta un classico per ambienti non solo moderni, e, con un costo non eccessivo.
I diffusori sono intercambiabili, mentre dicevo è disponibile con un cavo fisso o saliscendi con contrappeso in resina termoplastica trasparente. I diffusori sono di forma conica (metacrilato o metallo) o sferica (metacrilato) e sono realizzati in due dimensioni. Il rosone è in resina termoplastica e metallo verniciati, mentre l'emissione di luce è diretta per i diffusori in metallo; diretta e diffusa per i diffusori conici in metacrilato; solo diffusa per i diffusori sferici. Tutte supportano una lampadina ad incandescenza max da 100 W..
Scheda e fascia costo:
http://illuminazione.outletarredamento.it/P-695 ... ione-.html
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 23/03/10 13:30
da mikiglass
Altre proposte con saliscendi da Il Fanale
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

..

Inviato: 23/03/10 13:51
da enattina
ma qeuste lampade si possono ordinare?qui da me nn ci sta nulla del genere..ho visto che il rivenditore più vicino è a trani...piu di 2 ore da casa....conoscete negozi online ?queste che mi avete postato sono veramente belle!!

Re: ..

Inviato: 23/03/10 13:58
da mikiglass
enattina ha scritto:ma qeuste lampade si possono ordinare?qui da me nn ci sta nulla del genere..ho visto che il rivenditore più vicino è a trani...piu di 2 ore da casa....conoscete negozi online ?queste che mi avete postato sono veramente belle!!
Prova a contattare la ditta...la lampade di Artemide invece le trovi tranquillamente in vendita online.