La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
L'elettricista mi ha detto che possiamo tranquillamente decentrare la mia adorata Castore.
intanto per farci rendere conto delle dimensioni l'ha appesa provvisoriamente e io ho fatto un paio di foto.
Ditemi che ve ne pare... lascio questo da 42?

Immagine


avevo la sensazione venisse più vicina ai pensili e comunque in foto mi sembra più piccola anche la mia :oops:

#20
nancy77 ha scritto:L'elettricista mi ha detto che possiamo tranquillamente decentrare la mia adorata Castore.
intanto per farci rendere conto delle dimensioni l'ha appesa provvisoriamente e io ho fatto un paio di foto.
Ditemi che ve ne pare... lascio questo da 42?

Immagine


avevo la sensazione venisse più vicina ai pensili e comunque in foto mi sembra più piccola anche la mia :oops:
A me piace tantissimo come sta in cucina, proprio la versione da 45cm.. e mi raccomando, non posizionarla troppo in alto.. E bella pure la Scavolini, cos'è, una Tess per caso? :roll: :D :?:

#21
lot ha scritto:A me piace tantissimo come sta in cucina, proprio la versione da 45cm.. e mi raccomando, non posizionarla troppo in alto.. E bella pure la Scavolini, cos'è, una Tess per caso? :roll: :D :?:
Anche a me piace sempre di più! penso di tenermi questa :lol: :lol:
come altezza così com'è allora? :roll:

la cucina è una Veneta, modello Oyster :wink:

#22
per quello che può valere, anche a me non sembra sproporzionata la castore 45 nella tua cucina, anzi :wink: ... sai cosa ? è che alle lampade "importanti" bisogna farci un pò l'occhio ma quando poi ti abitui ti rendi conto di quanto valorizzino l'ambiente
Immagine

#23
annsca ha scritto:... sai cosa ? è che alle lampade "importanti" bisogna farci un pò l'occhio ma quando poi ti abitui ti rendi conto di quanto valorizzino l'ambiente
Parole sante.. di Sant'Annsca da Rendering. :lol: :wink:
Potrei concepire un appartamento senza un mobile od un elemento, ma mai senza degli elementi di illuminazione che mi soddisfino. La luce è troppo importante per l'anima e per la vita quotidiana, perfino quasi più di un armadio o di un contenitore, a mio avviso.. :roll:
Ultima modifica di lot il 27/04/10 23:10, modificato 1 volta in totale.

#24
annsca ha scritto:per quello che può valere, anche a me non sembra sproporzionata la castore 45 nella tua cucina, anzi :wink: ... sai cosa ? è che alle lampade "importanti" bisogna farci un pò l'occhio ma quando poi ti abitui ti rendi conto di quanto valorizzino l'ambiente
Ciao Ann! :D
hai ragione, a primo impatto la mia faccia è stata così :shock: , adesso più la guardo e più sorrido :lol:

#25
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:per quello che può valere, anche a me non sembra sproporzionata la castore 45 nella tua cucina, anzi :wink: ... sai cosa ? è che alle lampade "importanti" bisogna farci un pò l'occhio ma quando poi ti abitui ti rendi conto di quanto valorizzino l'ambiente
Ciao Ann! :D
hai ragione, a primo impatto la mia faccia è stata così :shock: , adesso più la guardo e più sorrido :lol:
:wink:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:... sai cosa ? è che alle lampade "importanti" bisogna farci un pò l'occhio ma quando poi ti abitui ti rendi conto di quanto valorizzino l'ambiente
Parole sante.. di Sant'Annsca da Rendering. :lol: :wink:
avverto una leggerissima nota di scherno :roll: ...occhio gatto ... :evil: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 27/04/10 23:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#26
annsca ha scritto:..avverto una leggerissima nota di shcerno :roll: ...occhio gatto ... :evil: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:
Maddai... ma quando..?! :lol: 8)
E ringrazia che non ho postato il santino.. :wink:

#27
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..avverto una leggerissima nota di scherno :roll: ...occhio gatto ... :evil: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:
Maddai... ma quando..?! :lol: 8)
E ringrazia che non ho postato il santino.. :wink:
sesesesese posta posta ... e io finisco il lavoro che ho cominciato 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#28
vigiemme ha scritto:secondo me decentrata andrà benissimo!
quoto!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#29
Castore decentrata :wink: presto qualche foto
ma quanto è bellaaaa :lol: :lol:

invece adesso quasi quasi mi sembra piccola la Logico in soggiorno eheh 8) ma fa comunque una gran luce!