La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Luci per specchio bagno

#1
A casa di un' amica ho visto uno specchio che mi ha dato lo spunto per il mio del bagno: lo specchio era incollato ed aveva due faretti "incastonati" al centro, semplice e delizioso. Io vorrei farlo fare al vetraio incastrandolo nello spazio creato dal rivestimento e mettendo su un lato l' illuminazione, che però non vorrei a faretto ma semplice senza nulla a vista: devo andare in un negozio di materiale elettrico per trovare qualcosa? Che mi serve? Grazie.

Re: Luci per specchio bagno

#2
prumiao ha scritto:A casa di un' amica ho visto uno specchio che mi ha dato lo spunto per il mio del bagno: lo specchio era incollato ed aveva due faretti "incastonati" al centro, semplice e delizioso. Io vorrei farlo fare al vetraio incastrandolo nello spazio creato dal rivestimento e mettendo su un lato l' illuminazione, che però non vorrei a faretto ma semplice senza nulla a vista: devo andare in un negozio di materiale elettrico per trovare qualcosa? Che mi serve? Grazie.
Ma hai lo spessore necessario per un'incasso?
Se tieni la luce a filo specchio considera che non potrai orientarla dal lato verso il centro dello specchio, per cui potrai avere un'illuminazione diffusa nell'ambiente ma nulla di diretto per trucco/barba.....
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271