La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cicatrices de luxe anche secondo me sta meglio in una camera da letto, in cucina vedrei meglio modelli come lirio di calligaris,fucsia, a parte su tavoli o penisole, lo vedo bene anche per un bagno. Poi alla fine ognuno può scegliere cosa vuole, i gusti non si discutono!!! :lol:
Sandybell

#17
Ho dato una scorsa a tutti i prodotti in sospensione della flos, devo dire che sono interessanti per il design ma non c'è li vedo molto in un bagno, infatti le foto ambientali riprendono ambienti quali soggiorni, sala pranzo, uffici, non ho trovato neanche una foto ambientale dove si vedeva un loro sospeso in un bagno.
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM

#20
Hai ragione, infatti il fucsia viene sempre rappresentato su tavoli o penisole, l'idea del bagno mi e' venuta dopo averne visto uno molto simile sulla rivista "outletarredamento.it". :) , interessante all light, sono alla ricerca anche io di luci per gli specchi!
Sandybell

#23
cangaceiro ha scritto:..1. cicatrice de luxe è una figata! ma sembra più adatto ad una camera matrimoniale.
2. fucsia mi piace anche a me! ma lo vedo meglio in una cucina.
3. lastra come forma mi piace ma poco per il colore scuro ma forse come design si adatta meglio ad un bagno..
Mi intrometto, se posso..: i faretti della Lastra, con emissione rivolta solo in basso, la rendono più adatta per l'illuminazione su tavolo.
Forse, per un bagno, meglio una cosa del genere:
la Medusa, di Fabbian.. :roll:
Immagine

#24
ciao lot!

a dire la verità non è che mi piaccia molto questo manufatto di Fabbian anche se grazie per avere suggerito questo marchio vedrò se nel loro sito trovo qualcosa a me di congeniale.

Approfitto per fare una considerazione su "all light".

Credo che per uno specchio come ho io di antonio Lupi, alto 90 cm e largo 100 cm ci voglia una luce che venga solo ed esclusivamente dall'alto.
questo perchè:

1. considerando che ho il lavabo a colonna spesso mi capitava in passato che per vedermi bene la faccia mi dovevo spostare di lato sul lavabo anche perchè essendo un lavabo abbastanza largo intorno ai 60 cm ed io non molto alto dovevo piegarmi eccessivamente con la schiena, per cui tipo per farmi la barba mi spostavo di lato sul lavabo e qui c'è il problema che mettendo una luce al lato mi dia noia nel senso che mi batta negli occhi.

2. è sempre un manufatto che ti può dare qualche fastidio essendo ai lati di uno specchio, anche se un domani vuoi mettere un qualcosa per appenderci gli oggetti.

Invece una luce posta in alto al vetro ti spara la luce dall'alto verso il basso e non ti darà mai problemi la lampada da un punto di vista di contatto fisico perchè sta lassù. 8)
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM