La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io metterei delle strisce flessibili IP67 totalmente resistenti all'acqua ed RGB, cambiano colore per mezzo di un controller che decidi tu come impostare.

#4
Grazie lighterica per la tua gentile risposta!
ma quelle strisce che mi hai suggerito, mi consigli, di metterle intorno al piatto doccia o al soffitto (quasi intorno al box sopra)? ma sono belle e rafinate o sembrano proprio un tubo come quello natalizio per intenderci :? ?
In genere dove si comprano?

#5
Io li metterei a soffitto, ma adesso che mi ci fai pensare anche sul piatto doccia non starebbero male. Tutto dipende se riesci a fissarle o meno alle superfici. Ci sono sia con retro adesivo che con clips (una piastrina di alluminio da avvitare alla superficie, la striscia va a incastro). Non sono a livello dell'illuminazione natalizia, dipende dalle aziende a cui fai riferimento. Ci sono tante schifezze sul mercato, altre aziende invece producono ottime soluzioni. Suggerimenti in PM...

#6
Posto qui un paio di immagini della doccia che vorrei creare. Ho intenzione di mettere la striscia led RGB sul soffitto. Una domanda a voi esperti: su quale lato metterla? Tutte e tre lati oppure solo sul lato quello più basso che è dritto? :?:
Immagine
Immagine
Aspetto i vostri suggerimenti. Grazie!