La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Zawa ha scritto:ma ce la posso appoggiare poi la roba sopra??

mi sa di no :?
era il mio stesso dubio :roll:
Immagine

#5
annsca ha scritto:
Zawa ha scritto:ma ce la posso appoggiare poi la roba sopra??

mi sa di no :?
era il mio stesso dubio :roll:
No no, scherzi, Za, meglio di no! C'è una casa italiana che produce proprio una lastra luminosa, la postai l'anno scorso, vediamo se la trovo.. :roll:

#6
Intanto, per restar in tema, ma costa molto, Cicatrices de Luxe di Starck per Flos..
Immagine
Immagine
..e sdirazzo, con Dono, sempre con i bicchieri protagonisti della lampada, della Fabbian.. :roll:
Immagine
Ultima modifica di lot il 21/09/10 19:20, modificato 1 volta in totale.

#10
il dietro no so coem sia in effetti... mia sorella le ha messe in cucina, ma le ho viste già montate.. glielo chiedo domani che la vedo :D

x il fai da te ci vuole pochino, due lastre di vetro temp, un telaio in alluminio e 1 neon dentro.... però devi trovare il vetro acidato se no è bruttino il neon a vista :shock:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#11
crackman ha scritto:il dietro no so coem sia in effetti... mia sorella le ha messe in cucina, ma le ho viste già montate.. glielo chiedo domani che la vedo :D

x il fai da te ci vuole pochino, due lastre di vetro temp, un telaio in alluminio e 1 neon dentro.... però devi trovare il vetro acidato se no è bruttino il neon a vista :shock:
no no....non intendevo fai da te...nel senso di rifarmela uguale....

intendevo fai da te....nel senso che me la studio e me la progetto io....non so come...ma qualcosa mi invento :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#12
e perchèèè.... che fai la studi, la progetti..e poi la parte divertente dove la lasci scusa :lol: :lol:

tu studia e progetta, poi se vuoi mi fai vedere il progettino ceh vediamo se te la fo io (e ovviamente ne fo due copie...huahua)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#13
crackman ha scritto:e perchèèè.... che fai la studi, la progetti..e poi la parte divertente dove la lasci scusa :lol: :lol:

tu studia e progetta, poi se vuoi mi fai vedere il progettino ceh vediamo se te la fo io (e ovviamente ne fo due copie...huahua)
bhe sì..era scontato che me la facevo anche....o perlomeno ci provavo...

:lol: :lol: :lol:

però visto che ancora non ho idea del COME farla...era un po' troppo precipitoso dire "me la faccio"


:D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#14
Questa discussione mi interessa, potrei aver bisogno in futuro di una cosa del genere. In particolare io vorrei fare un "portabicchieri da bar luminoso" sopra la penisola/bar della cucina in taverna. Non so ancora come verrà illuminato, ma farlo tipo mensola luminosa potrebbe essere una soluzione :)

#15
bhe bisogna sapere se la vuoi LUMINOSA.. o che ILLUMINI.. che è ben diverso. :D

cioè se vuoi che illumini devi infilarci dentro una luce, tipo neon o faretti... se invece la vuoi LUMINOSA...allora basta prendere un vetro spesso (o plexyglass) farci dei fori di lato e incastonarci dei led ad alta luminescenza... a quel punto la riflessione del vetro fa il resto
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine