La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

applique con paralume HELP!!

#1
Buongiorno a tutti!!
sto oramai da mesi cercando le applique da mettere sul nostro camino.
Tutta la casa è in stile "old english" un pò "americanizzato", tappezzeria sanderson color crema a righe larghe, porte bianche bugnate, camino dell'800 ecc...

sono alla ricerca delle classiche applique con paralume in stoffa da mettere sopra al camino... non troppo elaborate, color panna ( unito o a righe ecc...) con l'attaccatura color ottone


Mi sapete inicare in zona torino , vercelli ecc.. oppure siti dove acquistare online dove posso trovare questo stile??

a quanto pare il 95% dei negozi di arredamento e illuminazione prende in considerazione solo più il moderno ahimè......

#3
si, questi li ho visti ma sinceramente li trovo un po kitch ... non se hai guardato i prodotti...
ricami, ghirigori ecc..

io cercavo qualcosa più stile inglese, semplice..... senza troppi frozoli!!

grazie comunque :wink:

#4
Si tratta di artigiani che realizzano prodotti su richiesta del cliente, delle volte indipendentemente dai modelli proposti nel sito, perciò è ancora meglio recarsi sul posto ed indicare come si vuole il paralume, chiaramente in tessuto..: l'importante è che siano, come si dice qui a Roma, 'paralumai ( :shock: :D ).., cioè che realizzino paralumi artigianali su misura.. :roll: