La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Eccomi!

Montata in terrazzo... ed in effetti di disegni (nel mio caso solo soffitto) sono parecchi... ma l'effetto non è male... :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#4
ville ha scritto:Eccomi!

Montata in terrazzo... ed in effetti di disegni (nel mio caso solo soffitto) sono parecchi... ma l'effetto non è male... :D
Ehi, c'è ville??? :shock:
Aspetta che faccio una foto!!.. :wink:
Immagine
Dai scherzo.. è che sono solo le 8,40.. tra un pò ritorno in modalità seria..

#5
Beh il ricamo di luce è il suo punto di forza.. qui a Roma se ne vedono in giro molte, proprio per l'effetto che fa.. :roll:
Immagine

#7
lot ha scritto:
ville ha scritto:Eccomi!

Montata in terrazzo... ed in effetti di disegni (nel mio caso solo soffitto) sono parecchi... ma l'effetto non è male... :D
Ehi, c'è ville??? :shock:
Aspetta che faccio una foto!!.. :wink:
Immagine
Dai scherzo.. è che sono solo le 8,40.. tra un pò ritorno in modalità seria..
Magari Lot... magari... :wink:

Mi sono "assopita" in un letargo senza fine... vi leggevo e mi tenevo informata praticamente tutti i giorni... ma il clic per partecipare non è mai arrivato... poi però mi sono "sentita attirare" da un paio di argomenti in cui potevo dare il mio contributo e... rieccomi qua! Spero di non perdere l'abitudine e di tornare quindi in modo più attivo a discuter con voi... con te poi è sempe un immenso piacere!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

Re: Lampada Maskros Ikea

#8
elmaior ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno ha montato questa lampada alla quale sarei interessato. Io vorrei prenderla per la camera da letto (paradossalmente non riesco a trovare lampade "a palla" che mi piacciano di più), ma vorrei sapere se l'illuminazione che crea è "eccessivamente disegnata", ovvero se crea troppe ombre sui muri, cosa che non mi farebbe impazzire

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80146249

Grazie mille! :D
:evil: Purtroppo non sono riuscita a fare una foto decente dell' "effetto Maskros"... comunque ho trovato alcune foto in rete il cui effetto è esattamente quello che vedo sul mio terrazzo.
Io ho messo una lampadina a risparmio IKEA da 40W e l'effetto lo noto soprattutto a soffitto, in modo particolare attorno al punto di fissaggio... va poi diradandosi fino a sparire... sulle pareti invece nulla. Immagino che più la lampadina è potente... maggiore sarà l'effetto :)
Immagine
Immagine
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#9
Azzarola...
Io ho foto di questa lampada in un'ambientazione ma... sono di mia cugina e della sua bimba quindi immagino non sarebbe molto felice di sapere che le pubblico. Eventualmente fossi interessat* fammi sapere che ti posso manare qualche scatto in mail.

In ogni modo confermo i disegni di riflesso sul muro... :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434