La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io dove potevo ho messo quelli a relè (lineo Living però)... odio gli interruttori un pò su e un pò giù :D :D

se puoi punta su quelli, da vedere sono mille volte meglio e come meccanica x me hanno stessa durata di quelli normali
Ultima modifica di crackman il 28/10/10 13:35, modificato 1 volta in totale.
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#63
l' unica cosa che ti posso dire su questi interruttori che quelli assiali quando li premi, non sono il massimo di silenziosità. Fanno un bel clack.
mentre i basculanti sono normali.

#65
ziojoe ha scritto:l' unica cosa che ti posso dire su questi interruttori che quelli assiali quando li premi, non sono il massimo di silenziosità. Fanno un bel clack.
mentre i basculanti sono normali.
anch io ho appurato questa cosa..ecco xkè sono orientata verso il basculante

colore e lucetta blu come in foto..

http://www.elettronew.com/foto_album/HC4001.JPG
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#67
aleale ha scritto:
crackman ha scritto:io dove potevo ho messo quelli a relè (lineo Living però)... odio gli interruttori un pò su e un pò giù :D :D
Mi fate capire quali sono? :oops: :roll:
quelli normali... (premi sotto o sopra x accendere o spegnere:
Immagine
quelli a pulsante (relè).. li premi solo sotto e loro ritornano nella posizione (in pratica li vedrai SEMPRE tutti uguali (alzati sotto x capirci).. come un campanello:
Immagine
esteticamente cambia solo la gommina che è solo da un lato.... :)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#70
Ildora ha scritto:Qdo vedrai il prezzo di quella "lunetta blu" vedrai che ne farai a meno eheheh
io ho scelto quelli con la lunetta blu...
è un amico e spendo 40 a punto luce...le placche a parte.. :o
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#71
ops volevo dire "lucetta blu" i led axolute costano circa 5 euro a pezzo.
40 euro a punto luce mi sembra davvero onesto, ma forse era meglio puntare su Matix e non su Luna che è una carina ma "base"

#72
Ildora ha scritto:ops volevo dire "lucetta blu" i led axolute costano circa 5 euro a pezzo.
40 euro a punto luce mi sembra davvero onesto, ma forse era meglio puntare su Matix e non su Luna che è una carina ma "base"
dal punto di vista economico sicuramente...ma esteticamente e x ciò che stiamo realizzando vale la pena spenderlo ora qualche soldino in più..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#73
io ho questo modello (con tasti assiali!!!) mod. Titanio chiaro-tasti grigio chiari, oltre ad essere stupendi da vedere sono anche comodi da azionare!!!

Immagine



consigliati vivamente....
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#74
Mi auto-quoto... :-D
Fotomicilla, che ora si morsica la lingua, ha scritto:Dunque dunque, io non avrei dubbi a consigliarti placche completamente bianche - ovviamente è un mio parere personalissimo - in tutta la casa. Di mio gusto mi piace l'uniformità e così come non farei mai porte di colore differente, vedo le placche allo stesso modo. :-D
Col moroso abbiamo valutato (diciamo che non mi sono opposta :-P) che poiché in tutta la zona giorno uno dei colori predominanti oltre al bianco è il grigio, metteremo le placche in metallo silver della B-Ticino Light. Ergo avrò due colori differenti di placche: silver in metallo al piano di sotto, bianche di plastica al piano di sopra.

Proprio vero che non bisognerebbe mai dire mai. :-)

Frozen ti posso confermare che quelle di metallo Non sono come quelle dell'hotel. Quelle erano di plastica colorata (tipo le micalescenti per intenderci). :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434