La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sospensione per il Salone dove la compro?

#1
Ciao A tutti mi chiamo Franco ho 28 Anni e vivo a milano con mia Moglie.
Stiamo arredando casa ed è giunto il momento di acquistare per Natale un bella Lampada da Arredo,una sospensione. Siamo stati in vari showroom, ma mi sono reso conto che in negozio i prezzi sono molto più alti.
Vorrei un Vostro consiglio su quale lampada comprare essendo un arredamento molto moderno, ed avendo un soffitto molto alto, Sto ricercando e Nel Frattempo ho trovato un sito che Vende lampade D'arredo a prezzi molto ma molto competitivi ed a loro dire sono in Espansione, questa azienda si chiama www.jescepoint.it li ho chiamati ed ho parlato con il loro commerciale che mi ha detto semplicemente che per il pagamento potevo farlo nel momento in cui spedivano senza nessun problema in quanto loro hanno un magazzino di moltissime lampade però non sempre è tutto disponibile e quindi da ordinare. Mi sono fatto fare un preventivo per una mercury di artemide, e per una Metallux Astro 80 Trasparente, che a mia moglie è sembrata meravigliosa. Cmq per telefono mi sono sembrati preparati e precisi oltre ad essere competitivi. Voi che ne dite? Attendo vostri consigli. Franco
Amo la luce.

#4
Ciao volevo sapere se era una azienda affidabile.
Ieri sera abbiamo ordinato la Mercury mi hanno risposto subito.
Il pagamento lo farò prima che la merce parta. Mi hanno detto che lunedì
posso emettere il pagamento perchè entro giovedì la mercury parte.
Fino a qui son stati Fantastici!! Attendiamo di ricevere la lampada. Siamo in Fermento..
Amo la luce.