La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per binario o simili

#1
ciao vi chiedo di nuovo consiglio per questo problema. Devo illuminare una zona pranzo in open space col salotto, un solo punto luce sul soffitto e dato che non voglio mettere il lampadario sopra il tavolo (ce n'è già uno nella cucina adiacente) pensavo a un sistema tipo binario. Vi chiedo se conoscete qualche ditta che ne produce di abbastanza carini, possibilente non alogeni, o anche sistemi di piccole lampade in successione, sempre cosiderando che ho un solo punto luce cui attaccare il tutto. si trova qualcosa del genere? scusate le approssimazioni ma non so nemmeno io cosa cerco....sostanzialmente un binario, tipo snodabile, ma non ne conosco che mi piacciano, sono tutti molto industriali
grazie a tutti

Re: aiuto per binario o simili

#2
Allora Targetti, Metalspot e Cini&Nils, per avere la possibilità di inserire anche nel binario lampade con sorgenti non alogene, ma anche fluo, per esempio.., il costo però, sale.
I binari Ikea sono abbastanza funzionali, ma non bisogna chiedergli troppo se in presenza di soffitti troppo alti e volumi eccessivi da illuminare, ma, la sorgente è solo alogena.. :roll:
Ultima modifica di lot il 18/01/11 14:14, modificato 1 volta in totale.